A parte ke prendo la bici ke piu mi piace... se tolgo spessori resisto 50km mentre cosi 185 km e scendo frescoTCR Advanced SL con tutti quegli spessori sotto l'attacco manubrio? Non facevi prima a prendere una Defy per pedalare comodo?
L'attacco manubrio deve essere come drugo90, direttamente sulla serie sterzo. Altrimenti non ha senso prendere una bicicletta del genere.
Con medie sopra i 30
Hai ragione @number of the beat non ho mai capito persone che spendono migliaia di euro per una bdc di taglia e tipo errati che poi la devono adattare con arrangiamenti a loro come se fosse una bdc trovata per sbaglio, felici loro!!Sei pronto per il giro d'Italia dei Bar con quelle medie.
Rimane comunque inguardabile con dislivello sella manubrio di pochi cm, come del resto la sella tutta arretrata.
E su una TCR che ha un telaio molto slooping, avere così poco dislivello è veramente difficile.
Inutile prendere una BDC vera, se poi la devi modificare in BDC da passeggiate di 185 km, proprio per questo la Giant ha creato la Defy.
Telaio più comodo per chi vuole fare molti km a velocità tranquille e che fisicamente non riesce a mantenere per lungo tempo posizioni da BDC.
E' con immenso piacere che vi presento la mia nuova bimba
Giant TCR sl modello 2019 taglia ML
montata ultegra, 52-36 11-28
Pedali garmin vector 3S.
Domani la testo!
Ruote giant SLR Vedi l'allegato 187368 42mm full carbon tubeless
Pedalo a 78.3Identica alla mia, stesso colore e stessa taglia ML.
Per curiosità quanto hai di altezza sella?
La mia pesa 7,2kg giusti con pedali Look Blade Carbon e due portaborraccia
Però ho cambiato qualche pezzo: Selle Italia SLR flow, QR in titanio Zipp, cassetta ultegra 11-30
Devo stare a spiegare a te fenomeno del cavolo ke mi doveva arrivare a pippa gista e mettere bene la sella? Devo spiegare a te ke ho 7cm dislivello? Devo spiegare a te ke esco con un ex professionosta e altri garisti? Se sparate tue da bar puoi tenertele e rimanere in argomento postSei pronto per il giro d'Italia dei Bar con quelle medie.
Rimane comunque inguardabile con dislivello sella manubrio di pochi cm, come del resto la sella tutta arretrata.
E su una TCR che ha un telaio molto slooping, avere così poco dislivello è veramente difficile.
Inutile prendere una BDC vera, se poi la devi modificare in BDC da passeggiate di 185 km, proprio per questo la Giant ha creato la Defy.
Telaio più comodo per chi vuole fare molti km a velocità tranquille e che fisicamente non riesce a mantenere per lungo tempo posizioni da BDC.
Sei pronto per il giro d'Italia dei Bar con quelle medie.
Rimane comunque inguardabile con dislivello sella manubrio di pochi cm, come del resto la sella tutta arretrata.
E su una TCR che ha un telaio molto slooping, avere così poco dislivello è veramente difficile.
Inutile prendere una BDC vera, se poi la devi modificare in BDC da passeggiate di 185 km, proprio per questo la Giant ha creato la Defy.
Telaio più comodo per chi vuole fare molti km a velocità tranquille e che fisicamente non riesce a mantenere per lungo tempo posizioni da BDC.
Devo stare a spiegare a te fenomeno del cavolo ke mi doveva arrivare a pippa gista e mettere bene la sella? Devo spiegare a te ke ho 7cm dislivello? Devo spiegare a te ke esco con un ex professionosta e altri garisti? Se sparate tue da bar puoi tenertele e rimanere in argomento post
Certo mi spiace ke c'è sempre qualcuno ke smerda post altrui... si parla del tcr sl reattivo, leggero e comodo e nn di biomeccanica... beh dai, l' ha presa bene
Prendete in giro anche me ....
Sella bassa, serie sterzo rialzata, ... ho anche il borsello sottosella .... e faccio la salute sopra i 25 minuti ....