Giant TCR sl 2019

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.230
4.676
.
Visita sito
Bici
.

andrixxx09

Novellino
3 Agosto 2017
56
35
teramo
Visita sito
Bici
giant propel
TCR Advanced SL con tutti quegli spessori sotto l'attacco manubrio? Non facevi prima a prendere una Defy per pedalare comodo?
L'attacco manubrio deve essere come drugo90, direttamente sulla serie sterzo. Altrimenti non ha senso prendere una bicicletta del genere.
A parte ke prendo la bici ke piu mi piace... se tolgo spessori resisto 50km mentre cosi 185 km e scendo fresco
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.230
4.676
.
Visita sito
Bici
.
Con medie sopra i 30

Sei pronto per il giro d'Italia dei Bar con quelle medie.
Rimane comunque inguardabile con dislivello sella manubrio di pochi cm, come del resto la sella tutta arretrata.
E su una TCR che ha un telaio molto slooping, avere così poco dislivello è veramente difficile.
Inutile prendere una BDC vera, se poi la devi modificare in BDC da passeggiate di 185 km, proprio per questo la Giant ha creato la Defy.
Telaio più comodo per chi vuole fare molti km a velocità tranquille e che fisicamente non riesce a mantenere per lungo tempo posizioni da BDC.
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sei pronto per il giro d'Italia dei Bar con quelle medie.
Rimane comunque inguardabile con dislivello sella manubrio di pochi cm, come del resto la sella tutta arretrata.
E su una TCR che ha un telaio molto slooping, avere così poco dislivello è veramente difficile.
Inutile prendere una BDC vera, se poi la devi modificare in BDC da passeggiate di 185 km, proprio per questo la Giant ha creato la Defy.
Telaio più comodo per chi vuole fare molti km a velocità tranquille e che fisicamente non riesce a mantenere per lungo tempo posizioni da BDC.
Hai ragione @number of the beat non ho mai capito persone che spendono migliaia di euro per una bdc di taglia e tipo errati che poi la devono adattare con arrangiamenti a loro come se fosse una bdc trovata per sbaglio, felici loro!!
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Identica alla mia, stesso colore e stessa taglia ML.
Per curiosità quanto hai di altezza sella?

La mia pesa 7,2kg giusti con pedali Look Blade Carbon e due portaborraccia
Però ho cambiato qualche pezzo: Selle Italia SLR flow, QR in titanio Zipp, cassetta ultegra 11-30
 
Ultima modifica:

andrixxx09

Novellino
3 Agosto 2017
56
35
teramo
Visita sito
Bici
giant propel
Sei pronto per il giro d'Italia dei Bar con quelle medie.
Rimane comunque inguardabile con dislivello sella manubrio di pochi cm, come del resto la sella tutta arretrata.
E su una TCR che ha un telaio molto slooping, avere così poco dislivello è veramente difficile.
Inutile prendere una BDC vera, se poi la devi modificare in BDC da passeggiate di 185 km, proprio per questo la Giant ha creato la Defy.
Telaio più comodo per chi vuole fare molti km a velocità tranquille e che fisicamente non riesce a mantenere per lungo tempo posizioni da BDC.
Devo stare a spiegare a te fenomeno del cavolo ke mi doveva arrivare a pippa gista e mettere bene la sella? Devo spiegare a te ke ho 7cm dislivello? Devo spiegare a te ke esco con un ex professionosta e altri garisti? Se sparate tue da bar puoi tenertele e rimanere in argomento post
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sei pronto per il giro d'Italia dei Bar con quelle medie.
Rimane comunque inguardabile con dislivello sella manubrio di pochi cm, come del resto la sella tutta arretrata.
E su una TCR che ha un telaio molto slooping, avere così poco dislivello è veramente difficile.
Inutile prendere una BDC vera, se poi la devi modificare in BDC da passeggiate di 185 km, proprio per questo la Giant ha creato la Defy.
Telaio più comodo per chi vuole fare molti km a velocità tranquille e che fisicamente non riesce a mantenere per lungo tempo posizioni da BDC.
Devo stare a spiegare a te fenomeno del cavolo ke mi doveva arrivare a pippa gista e mettere bene la sella? Devo spiegare a te ke ho 7cm dislivello? Devo spiegare a te ke esco con un ex professionosta e altri garisti? Se sparate tue da bar puoi tenertele e rimanere in argomento post

... beh dai, l' ha presa bene bella cumpabella cumpabella cumpa