Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Giro 101: il giorno della verità per Froome?

Discussione in 'Magazine' iniziata da Ser pecora, 10 Maggio 2018.

Tag (etichette):
  1. maxtor70

maxtor70 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    28
    sarà il giorno della verità per molti e, come dicono gli espertONI, non si capirà chi potrà vincere il Giro ma si capirà chi non lo potrà...a Voi!!! ;-)

2. ildoppingnonvincemai

ildoppingnonvincemai Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    78
    Secondo me pagherà froome, pagherà Aru, ma nulla di irriparabile

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

3. msmtrt1

msmtrt1 Maglia Rosa

Mi Piace Ricevuti:
    2.093
    Pagheranno da chi? TDM, Pinot, Pozzo, Lopez, Yates...?

4. ildoppingnonvincemai

ildoppingnonvincemai Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    78
    Di tutto il lotto dei favoriti mi sembrano quelli che hanno faticato di più fino ad ora. Sopratutto froome è l'ombra di quello del tour. Oggi sono curioso di capire anche che squadra abbia a fianco, se la corazzata schiacciasassi con gregari in grado di arrivare a podio oppure No.... e la cosa sarebbe sorprendente.
    Stiamo a vedere, solitamente la prima salita ha un sacco di aspettative ma spesso delude le attese x cui è davvero difficile immaginare uno scenario

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

5. newbie

newbie Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    200
    Io sono curioso di vedere pozzovivo e pinot...
    Anche se devo dire che Chavez e yates mi sono sempre piaciuti e fino ad ora sono andati bene

6. VECCHIA

VECCHIA Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    421
    E se non succedesse niente , se come molto spesso accade si controllassero per tutta la salita ? Le prime tappe sono state di una noia mortale con la solita
    fughetta gia' segnata in partenza , unico sussulto il finale dell'altro giorno con lo strappo dove Froome ha preso si qualche secondo ma bisogna vedere se
    per motivi fisici o per semplice buco creatosi all'improvviso . Certo e' che le botte fanno male specialmente nei giorni successivi per cui anche una semplice
    caduta senza conseguenze puo' nascondere sorprese anche devastanti . Chi ha gia' assaggiato l'asfalto sa di cosa parlo .

7. jan80

jan80 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    252
    Con Chaves e Henao in fuga....proprio nulla non direi.....sono arrivati anche a 3 minuti

8. VECCHIA

VECCHIA Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    421
    E sarebbe ora che qualcuno dei big in questo ciclismo piatto e soffocato dai misuratori di potenza si mettesse ad attaccare da lontano , a meno che
    non vogliano portare Doumulin anche quest'anno in carrozza fino a Roma . L'anno scorso ci furono gli attacchi ma sempre negli ultimi km di salita .

Condividi questa Pagina