News Giro 2019: Benedetti ha vinto la Tappa 12

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.853
98
dove capita
Visita sito
Giro 2019: Benedetti ha vinto la Tappa 12
aab3d697-6e23-42f7-9369-22d70c485641-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
L'arrivo di ieri è stato un inno al GREGARIO, al CICLISMO, Cesare Benedetti ha sempre lavorato per i Capitani, addirittura nell'immediato dopo-corsa sembrava non sapesse cosa dire, quasi frastornato, anche in questo Giro si è SEMPRE sacrificato a prendere "vento in faccia" sia per i Capitani, o presunti tali (Majka e Formolo), sia per il velocista Ackermann, ieri è stato il Suo MERITATISSIMO giorno, ancora complimenti cece!!!
 

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
41
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Ma ho visto male o non ha saputo neanche mettere in pressione lo spumante per festeggiare?
Infatti sul palco ha giusto fatto due spruzzi, ma quando ha passato la bottiglia ai compagni che sanno come di fa a festeggiare è stato prontamente innaffiato!
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.398
5.081
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
L'arrivo di ieri è stato un inno al GREGARIO, al CICLISMO, Cesare Benedetti ha sempre lavorato per i Capitani, addirittura nell'immediato dopo-corsa sembrava non sapesse cosa dire, quasi frastornato, anche in questo Giro si è SEMPRE sacrificato a prendere "vento in faccia" sia per i Capitani, o presunti tali (Majka e Formolo), sia per il velocista Ackermann, ieri è stato il Suo MERITATISSIMO giorno, ancora complimenti cece!!!

E aggiungo che durante l’intervista ad Eurosport in inglese (la si trova al termine degli highlights su YouTube), ha detto “I am not talented, I am not a winner”. Umiltà a carriolate, forse fin troppa!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
E aggiungo che durante l’intervista ad Eurosport in inglese (la si trova al termine degli highlights su YouTube), ha detto “I am not talented, I am not a winner”. Umiltà a carriolate, forse fin troppa!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

credo troppa, soprattutto per chi come Benedetti è da anni un solidissimo gregario, valido per ogni occasione. Incluse lunghe fughe per far risparmiare i compagni.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A me fa super piacere!
Quando uno che lavora nell'ombra una volta tanto vince, è una vittoria di tutti noi!
Operai nella vita, mediani a calcio, bassisti per hobby...
Poi corre per la Bora, meglio di così!!!
Ben fatta Benedetti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM