giro del lago di Como

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Sono riuscito a recuperare il cel da Outlook.

Purtroppo mio cuggino si è rotto un polso e ne avrà per 4 settimane. :cry

mpedra entilmente l'ha aiutato e accompagnato al pronto soccorso e gli ha fatto compagnia fino a quando l'hanno recuperato in macchina.

Un grosso in bocca al lupo al mittico cuggino per un pronto recupero. o-o
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Sono riuscito a recuperare il cel da Outlook.

Purtroppo mio cuggino si è rotto un polso e ne avrà per 4 settimane. :cry

mpedra entilmente l'ha aiutato e accompagnato al pronto soccorso e gli ha fatto compagnia fino a quando l'hanno recuperato in macchina.

Un grosso in bocca al lupo al mittico cuggino per un pronto recupero. o-o

che noia, io in passato li ho rotti entrambi...è una rottura rompersi i polsi!
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
ho sentito Bose66 prima...poverino...mi spiace molto per lui...stava passando un periodo positivo e si stava allenando bene...
purtroppo ne ha per 4 settimane!!..si darà un pò alla corsetta missà per non perdere l'allenamento...

però vedendola dal lato positivo è si caduto però è caduto una delle poche volte che aveva il casco....quindi nella sf*** è stato fortunato!!!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Sono riuscito a recuperare il cel da Outlook.

Purtroppo mio cuggino si è rotto un polso e ne avrà per 4 settimane. :cry

mpedra entilmente l'ha aiutato e accompagnato al pronto soccorso e gli ha fatto compagnia fino a quando l'hanno recuperato in macchina.

Un grosso in bocca al lupo al mittico cuggino per un pronto recupero. o-o

Cavoli, non pensavo fosse così grave, mi dispiace molto, purtroppo c'è stata una frenata improvvisa e lui si è incastrato nella bici di jmarcog che lo precedeva, finendo a terra.
Speriamo si rimetta presto...o-o
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
prima di tutto AUGURI a BOSE66 di una velocissima ripresa, come gli ho già detto via sms, potrebbe pedalare sui rulli per nn perdere del tutto per 4settimane l'abitudine al gesto della pedalata (se nn ricordo male i pro qdo hanno qs tipo di fratture lo fanno prima di uscire con ingessature varie).

peccato sarebbe stato un gran bel giro... noi abbiamo cmq fatto un ottimo allenamento sulla distanza, siamo giunti fino a Colico e una volta appresa la notiza siamo tornati per la stessa strada. Alla fine i satelliti hanno registrato 146,5km (con il limite che le gallerie sono rese rettilinee) quindi potrebbero essere stati qualcosa di più, in 4h45'. Molto bene Alba, e il giovane Sala's, oltre a 2infiltrati non forum...

Ci torneremo tutti insieme a fare qs giro... alla prossima
 

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
Ottima distanza peccato ho dovuto lavorare!!!!!!!!


prima di tutto AUGURI a BOSE66 di una velocissima ripresa, come gli ho già detto via sms, potrebbe pedalare sui rulli per nn perdere del tutto per 4settimane l'abitudine al gesto della pedalata (se nn ricordo male i pro qdo hanno qs tipo di fratture lo fanno prima di uscire con ingessature varie).

peccato sarebbe stato un gran bel giro... noi abbiamo cmq fatto un ottimo allenamento sulla distanza, siamo giunti fino a Colico e una volta appresa la notiza siamo tornati per la stessa strada. Alla fine i satelliti hanno registrato 146,5km (con il limite che le gallerie sono rese rettilinee) quindi potrebbero essere stati qualcosa di più, in 4h45'. Molto bene Alba, e il giovane Sala's, oltre a 2infiltrati non forum...

Ci torneremo tutti insieme a fare qs giro... alla prossima
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
bella esperienza e bella compagnia a parte che sono andato in crisi negli ultimi 20 km (per una cattiva alimentazione mi sono svuotato di energie). Un grande in bocca al lupo a Bose...appena ti rimetti si riorganizzerà qualche bel giro...
complimenti ad Alba mi ha fatto davvero una buona impressione per come pedala (tra l'altro abbiamo ammirato uno dei suoi scatti dietro furgone che l'hanno reso famoso sul forum)
 

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
bella esperienza e bella compagnia a parte che sono andato in crisi negli ultimi 20 km (per una cattiva alimentazione mi sono svuotato di energie). Un grande in bocca al lupo a Bose...appena ti rimetti si riorganizzerà qualche bel giro...
complimenti ad Alba mi ha fatto davvero una buona impressione per come pedala (tra l'altro abbiamo ammirato uno dei suoi scatti dietro furgone che l'hanno reso famoso sul forum)

ALBA ti aspetto per il prossimo APE CROSS!!!!!!!ciaooooo
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Auguri di prota guarigione anche da parte mia....

Avrei partecipato volentieri, Maicol mi ha avvisato, ma ho preferito non essere di peso, visto che in tutto il mese di novembre ho pedalato x ben 120km.... :mrgreen:
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
bella esperienza e bella compagnia a parte che sono andato in crisi negli ultimi 20 km (per una cattiva alimentazione mi sono svuotato di energie). Un grande in bocca al lupo a Bose...appena ti rimetti si riorganizzerà qualche bel giro...
complimenti ad Alba mi ha fatto davvero una buona impressione per come pedala (tra l'altro abbiamo ammirato uno dei suoi scatti dietro furgone che l'hanno reso famoso sul forum)[/quote]

pensa quando fa uno dei suoi scatti dietro una bella donna.....:eek:

alba mi conosci lo sai che scherzo!o-o