Giro del Lago Maggiore..senso orario o antiorario?

Daniele84

Novellino
22 Luglio 2011
69
0
Genova e dintorni
Visita sito
Bici
OLMO Impact 2010
Alla fine è quello che farò più che altro è in svizzera che non conosco bene la tratta da un confine all'altro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io per orientarmi avevo usato il roadbook preparato dal funtosbike per il giro del lago di qualche anno fa, vedi se riesci a recuperarle facendo una ricerca su internet!
ciao
 

crypto17

Pignone
23 Luglio 2014
121
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Si Borgomanero abito vicino alla rotonda dove c'era una volta il gommista
Preso la bici da Tartaggia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

... abito proprio di fronte a te... abbiamo i giardini confinanti o-o ... io sono iscritto alla squadra del Beppe (faccio le granfondo ma piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)... Gran bella bici l'ho avuta fino a gennaio di quest'anno poi mi sono preso la 101SR.... beh dai se ti va usciamo qualche volta insieme (basta che vai piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).....
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
... abito proprio di fronte a te... abbiamo i giardini confinanti o-o ... io sono iscritto alla squadra del Beppe (faccio le granfondo ma piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)... Gran bella bici l'ho avuta fino a gennaio di quest'anno poi mi sono preso la 101SR.... beh dai se ti va usciamo qualche volta insieme (basta che vai piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).....

ma daiiii

abiti nella villetta schiera? hai il pantaloncino con fondello blu steso ad asciugare?
 

Maxx40

Novellino
12 Novembre 2013
42
13
Visita sito
Bici
Rudy Project
Questa settimana vorrei fare il giro del lago Maggiore. Qualcuno avrebbe la traccia Gpx del giro partendo da Sesto Calende in senso antiorario da condividere? In alternativa, sapreste dirmi come potrei crearmi da solo una traccia per Bryton 330?

Grazie in anticipo e ciao,

Massimo
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Questa settimana vorrei fare il giro del lago Maggiore. Qualcuno avrebbe la traccia Gpx del giro partendo da Sesto Calende in senso antiorario da condividere? In alternativa, sapreste dirmi come potrei crearmi da solo una traccia per Bryton 330?

Grazie in anticipo e ciao,

Massimo
Puoi usare siti tipo Openrunner dove ti disegni il giro e poi lo esporti in gpx o altro.
 
  • Mi piace
Reactions: Maxx40

Tizzi

Novellino
27 Settembre 2019
4
1
31
Belluno
Visita sito
Bici
Mtb
Antiorario, meglio andare in svizzera facendo prima la sponda lombarda che verso Luino Laveno ha un po di saliscendi , entrare in svizzera e dirigersi verso Verbania e poi Arona dove è piu piatto...
Te lo dico con sicurezza perche sono di Arona e l'ho fatto un po di volte...
Anche se non ho ben capito dove lasci la macchina
partendo da sesto calende come consigli di fare per fare meno dislivello?