Giro della Sicilia

scimmiartica

Novellino
29 Settembre 2015
15
9
Visita sito
Bici
battaglin e d'accordi
Il Giro della Sicilia è una manifestazione ciclo sportiva organizzata dal GS Mediterraneo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. L’edizione 2018 prevede 5 tappe che si svolgeranno nel periodo 27 aprile – 3 Maggio nelle quali si alterneranno tratti cicloturistici e cronometrati.

L’obiettivo del Giro è quello di far conoscere aree di pregio naturalistico della Sicilia con le relative produzioni agroalimentari ed artigianali e, nel contempo, assicurare ai partecipanti l’aspetto agonistico che verrà svolto in piena sicurezza attraverso prove cronometrate in salita.

5
TAPPE

550
KM

11.000
METRI


http://www.girodellasicilia.com/


partner Sicicla
 

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Alcune novità: durante il Giro avremo il piacere di ospitare Giampaolo Caruso (ex pro Katusha) e Massimo Alparone (Mr Universo Fitness), entrambi terranno stage sull'integrazione alimentare ed il recupero nelle corse a tappe. Avremo quasi certamente il piacere di pedalare con Caruso in alcune tappe.

Le iscrizioni sono ancora aperte, ma abbiamo già superato i 100 iscritti prima di Dicembre (si chiudono a 300 o prima per motivi organizzativi): girodellasicilia.com