Giro delle Fiandre 2016

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Sarò sul percorso per la prima volta. Consigli su dove andare a vederli?

Grammont se potessi...
Beh io nn avrei dubbi...Paterberg o Vecchio Qawermont (o come si scrive) hai la possibilitá di vederli passare piú di una volta e saranno i punti chiave della corsa...
Attenzione a super pippo ( non sepp super pippa ) alla sanremo l'ho visto bello in pompetta:mrgreen:
 

the.mtb.biker

Pignone
13 Ottobre 2009
185
58
www.themtbbiker.com
Bici
cletta
Sarò sul percorso per la prima volta. Consigli su dove andare a vederli?

Ariva presto alla mattina e parcheggi l'auto in cima al Kwaremont (sul pezzo di stradone che fanno usciti dal muro, diventa un enorme parcheggio). Ci arrivi da Ronse salendo per l'Hotond.

Alla mattina vai sul Paterberg.
Dopo le donne e il primo passaggio degli uomini ti sposti sull'Oude Kwaremont (c'è una stradina che in 15 minuti ti porta a metà del muro) e vedi gli ultimi due passaggi.

Verso la fine del Kwaremont, su un campo sulla destra, di solito c'è anche un maxischermo.

Altrimenti fai il contrario, prima Kwaremont e poi Paterberg (anche qui c'è un maxischermo).

Per mangiare ci sono baracchini di panini, birra e patatine ovunque.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Grammont se potessi...
Beh io nn avrei dubbi...Paterberg o Vecchio Qawermont (o come si scrive) hai la possibilitá di vederli passare piú di una volta e saranno i punti chiave della corsa...
Attenzione a super pippo ( non sepp super pippa ) alla sanremo l'ho visto bello in pompetta:mrgreen:

Ti riferisci a Sep Vanmarcke ???
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
devo dire che quest'anno è difficile dire chi vincerà il fiandre, io ho la sensazione che si la volta buona di greg

http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/bmc-van-avermaet-vuole-il-fiandre

anche se spero vivamente sia cancellare a mettere l'ennesimo sigillo

se poi si dovesse arrivare in volata... kristoff rientra prepotentemente ma credo che fabian e gli altri proveranno a sbarazzarsene sugli ultimi 2 muri

potrebbe essere anche l'anno buono per sagan
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'ultimo fiandre di 2 leggende

image_4_carousel_670.jpg


anche se alla fine l'unico vero confronto diretto tra i 2 è stato solo il fiandre del 2010
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
devo dire che quest'anno è difficile dire chi vincerà il fiandre, io ho la sensazione che si la volta buona di greg

http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/bmc-van-avermaet-vuole-il-fiandre

anche se spero vivamente sia cancellare a mettere l'ennesimo sigillo

se poi si dovesse arrivare in volata... kristoff rientra prepotentemente ma credo che fabian e gli altri proveranno a sbarazzarsene sugli ultimi 2 muri

potrebbe essere anche l'anno buono per sagan

D'accordo su tutto!
Escluderei solo Kristoff che sembra il cugino di quello visto lo scorso anno...

Peccato non ci sia Degenkolp :bua:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Nei piani di Boonen ci sarebbe il ritiro nel 2017 dopo le classiche. Anche se quest'anno non pare molto competitivo

a differenza di fabian non mi pare invecchiare benissimo boonen, correre tanto per non penso si addica ad un campione come lui

ps. poi magari domenica è li a lottare con gli altri
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
a differenza di fabian non mi pare invecchiare benissimo boonen, correre tanto per non penso si addica ad un campione come lui

ps. poi magari domenica è li a lottare con gli altri
Più facile vederlo davanti alla roubaix. al fiandre, nonostante le 3 vittorie , non ha mao fatto cose sconvolgenti . ha sempre vinto allo sprint mi pare.