Giro delle Fiandre 2018 ... Aiuto!!!

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
Sarà il mio main event 2019.
Vorremmo farlo in modalità "fai da te" io ed alcuni miei compagni di team.
Mi ricordo, ma potrei sbagliare, di una vendita pettorali a partire dal 01.11.2018. Qualcuno ha già indicazioni da darmi?
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Sarà il mio main event 2019.
Vorremmo farlo in modalità "fai da te" io ed alcuni miei compagni di team.
Mi ricordo, ma potrei sbagliare, di una vendita pettorali a partire dal 01.11.2018. Qualcuno ha già indicazioni da darmi?

Ciao,
qua dovresti trovare molte info utili
http://www.sport.be/rondevanvlaanderencyclo/nl/
Io mi ero affidato a BluFreccia che mi aveva procurato il pettorale ed il posto dove dormire molto vicino alla partenza
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Grazie per il link.
Però noi in realtà vorremmo prendere solo il pettorale e organizzare il viaggio in autonomia. Anche perchè io credo di andare in camper.

Comunque mi pare che non ci siano problemi a comprare il pettorale. Non ricordo con precisione, ma mi pare che l'anno scorso ci siano voluti almeno un paio di mesi prima che finissero.
Non è MDD o 9 colli. :-)
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Grazie per il link.
Però noi in realtà vorremmo prendere solo il pettorale e organizzare il viaggio in autonomia. Anche perchè io credo di andare in camper.

si, avevo capito che fareste tutto in autonomia o-o , ho messo l'indicazione di come avevo fatto io per eventualmente darvi un'ulteriore possibilità nel caso aveste difficoltà. Piacerebbe anche a me andare su in camper, che invidia!!!

Comunque se segui la pagina su FB, all'approssimarsi dell'evento rimettono in vendita dei pettorali di gente che magari ha rinunciato.
 

Bikehead

Novellino
13 Settembre 2018
6
2
46
Piacenza
Visita sito
Bici
Cannondale State
L’anno prossimo proverò anch’io a fare il lungo, con una bici “sbagliata” e in autonomia cioè andró in macchina. Al momento ho già prenotato l’albergo ad Anversa e sto aspettando che aprano le iscrizioni. Devo ammettere di essere un po agitato ,per il viaggio, per la bici (arriverò ad odiarla)? Ecc. Ma da quello che ho letto sopra sembra che valga decisamente la pena!
 
  • Mi piace
Reactions: cremilio

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
L’anno prossimo proverò anch’io a fare il lungo, con una bici “sbagliata” e in autonomia cioè andró in macchina. Al momento ho già prenotato l’albergo ad Anversa e sto aspettando che aprano le iscrizioni. Devo ammettere di essere un po agitato ,per il viaggio, per la bici (arriverò ad odiarla)? Ecc. Ma da quello che ho letto sopra sembra che valga decisamente la pena!
Non te ne pentirai....Garantito. Esperienza indimenticabile!!!! Ricordati di prenotare la navetta per il ritorno ad Anversa. Anche questo servizio organizzato benissimo, con mezzi portabici insuperabili, bloccate e fissate una ad una senza pericolo di rigature.
 
  • Mi piace
Reactions: Bikehead

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
L’anno prossimo proverò anch’io a fare il lungo, con una bici “sbagliata” e in autonomia cioè andró in macchina. Al momento ho già prenotato l’albergo ad Anversa e sto aspettando che aprano le iscrizioni. Devo ammettere di essere un po agitato ,per il viaggio, per la bici (arriverò ad odiarla)? Ecc. Ma da quello che ho letto sopra sembra che valga decisamente la pena!

Ciao,
anche io ero dubbioso, agitato ed intimorito dal Fiandre percorso lungo, dal correre in mezzo a stranieri, su strade mai percorse e totalmente diverse dalle nostre.
Vai tranquillo, è un'esperienza bellissima che ti rimarrà per sempre. Goditi il giorno precedente, la partenza, il percorso e l'arrivo...tutto fantastico!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bikehead

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Nessun obbligo. Se non è cambiato il regolamento, sia Fiandre che LBL sono classificate come cicloturistiche.

Sei sicuro? per la LBL ho dovuto dare i dati del tesserino agonistico e della società a chi mi ha organizzato il tutto. Per il Fiandre, non ricordo bene, ma credo mi abbiano detto che gli organizzatori non chiedono nulla ma io devo aver comunque tutto in caso di problemi.