Giro delle Fiandre 2018

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ovvio che e' andato per far bene...altrimenti non aveva senso la sua presenza.....
Per quello dico non avrebbe dovuto farlo...vincere era impossibile...invece i Baschi erano utili a preparare la gamba per la Liegi......comunque nulla e' compromesso......
Anche la suonata che si è dato al Fiandre (o preso, ma ai fini pratici è la stessa cosa), gli farà bene per la Liegi. Anzi, forse anche di più che non una gara a tappe. Stesso tipo di sforzo della Liegi, ovviamente per un percorso diverso e a lui più congeniale (la Liegi).
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
mah......io ho letto che NIbali si è ritirato dai Paesi Baschi per un problema di un foruncolo al soprasella, e non per "colpa" del Fiandre ;nonzo%
Tutto torna.......gli han fatto un tale c...lo al Fiandre che gli è venuto il foruncolo :))):

Le motivazioni ufficiali non sempre corrispondono a quelle reali. Hanno solo evitato di dire che stava cotto e prendeva minuti a ogni tappa. Il foruncolo era una concausa del ritiro magati, ma se fosse stao leader non credo lo avrebbe indotto a ritirarsi.
Hanno comunque fatto bene a interrompere una competizione che oltre a non essere un obiettivo, portarla a termine poteva essere più deleterio che altro.