giro delle fiandre 2020 CAMPER

Rejulien

Novellino
26 Febbraio 2012
28
1
Bici
Pinarello
Ciao a tutti,
nel 2020 ho intenzione di partecipare al giro delle fiandre, ma diversamente dagli scorsi anni andrò in camper.
Qualcuno può darmi informazioni circa le aree camper presenti, l'organizzazione mette a disposizione delle aree oppure è parcheggio selvaggio??
Anche solo osservando la corsa, all'inizio ed in cima all'Oude Kwaremont si vedono numerosi camper parcheggiati, volevo sapere se qualcuno ha informazioni se sono gestiti dall'organizzazione, dai proprietari dei campi o altro.
Grazie

• Like
Reactions: panta41

panta41

Pedivella
18 Marzo 2012
473
149
Zena (GE).
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao a tutti,
nel 2020 ho intenzione di partecipare al giro delle fiandre, ma diversamente dagli scorsi anni andrò in camper.
Qualcuno può darmi informazioni circa le aree camper presenti, l'organizzazione mette a disposizione delle aree oppure è parcheggio selvaggio??
Anche solo osservando la corsa, all'inizio ed in cima all'Oude Kwaremont si vedono numerosi camper parcheggiati, volevo sapere se qualcuno ha informazioni se sono gestiti dall'organizzazione, dai proprietari dei campi o altro.
Grazie
Ciao, ma hai intenzione di partecipare anche al Fiandre amatori del sabato? Lo chiedevo perché diventa "macchinoso" l'eventuale trasferimento col camper. Noi ci siamo stati nel 2017, con posteggio ad Oudenaarde. Quelli che vedi posteggiati nei muri, come nelle cotes della LBL, in realtà sono fermi da giorni, non ti so dire se sotto organizzazione o sotto privati con offerta più o meno libera. La domenica abbiamo tentato di avvicinarci il più possibile a qualche muro importante, ma era praticamente off limits per i camper. Abbiamo dovuto posteggiare nella strada principale per poi spostarci a piedi. Chiaramente con le indicazioni di qualcuno del posto, forse esisteva anche la possibilità di usare strade secondarie, avvicinandosi maggiormente. Se posso esserti utile chiedimi tranquillamente, con l'occasione mi ricorderai una bellissima esperienza di cui ho tantissima nostalgia.