Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Commovente Vincenzo e grande Pinot, il più forte in questa fase della stagione che ha meritato questo successo.
Considerata l'età di Vincenzo (che comunque per la prossima stagione sarà ancora in prima fila...) speriamo in Moscon per il futuro in attesa di altri talenti buoni sia nelle grandi corse a tappe che nelle classiche monumento.
 

Shogun

Pignone
26 Dicembre 2016
109
7
Visita sito
Bici
Rose Pro Sl Disc/ Rose Root Miller
Bellissima gara, un'unica pecca la rai. Oggi proprio non riesce ad isolare i microfoni, o è la regia o hanno strumenti del cavolo. Sempre mentre parla qualcuno si sente un altro che in sottofondo parla con altri
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.703
866
Visita sito
Benissimo Nibali, se gli fossero durate le gambe ancora giusto un minuto per stare attaccato a Pinot... Ottimo anche il lavoro di tamponamento di Pozzovivo!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Pinot oggi il piu' forte,Nibali pero' che grinta.
Valverde e' mancato(peccato ma anche lui e' umano)
Comunque gran bella corsa,io da non tifoso di Nibali devo ammettere che soprattutto in questi ultimi 2 anni l'ho rivalutato tanto,anche se comunque non l'ho mai criticato,ma si dimostra certamente uno dei piu' forti ciclisti in circolazione e soprattutto completo
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.122
2.027
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Bella corsa, mi sono proprio divertito e anche il pubblico molto ordinato e sportivo. Pinot oggi con grande gamba e condizione volava, anche in discesa è andato forte e non ha rischiato nulla. Nibali, che corridore!!! Speriamo bene ma non vedo ancora un corridore italiano in grado di sostituirlo per il futuro
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1 and punkbike

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Oggi sono andato sul Muro a vedere il passaggio dei corridori...che tristezza vedere così tanta gente dare spinte ai corridori, uno ha quasi fatto cadere Aru e mi ha trovato pure da ridire quando gli ho detto di piantarla di spingerli. Rovinano ciò che il nostro sport ha di unico, ossia il passaggio della corsa tra la folla