alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Bella corsa, per attaccare dal Muro di Sormano ci vogliono davvero gli attributi.
Pinot ha meritato ed anch'io sono contento per lui.
Ancora una volta Nibali ha dato spettacolo come pochi,quando stava tenendo sul Civiglio speravo c'è la potesse fare,ma ha fatto anche troppo
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
I favoriti per il Lombardia sono Pinot e Uran (che dopo il Mondiale sembrano i più in palla) e, ovviamente, il podio del mondiale, Valverde che ieri si è voluto testare e che il Lombardia non l'ha ancora vinto, Bardet e Woods.
Da italiano spero in Nibali che è apparso in ripresa nelle ultime uscite e in Moscon che al contrario mi pare in calo dopo il Mondiale, a meno che non si stia nascondendo. Pozzovivo, non me ne vogliano i suoi detrattori,come al solito (eccetto il mondiale purtroppo) si piazzerà tra i primi 10.
A proposito quando apriamo la discussione?
Permettetemi questa piccola autocelebrazione :))):, una volta tanto ci ho preso in pieno!
Purtroppo causa impegni ho potuto vedere (di nascosto) solo gli ultimissimi km sullo smartphone, è stata una corsa bellissima per me si conferma indubbiamente la classica che preferisco. Pinot indiscutibilmente il più forte ma lasciatemi dire qualcosa su un Nibali I M M E N S O, ritengo che quella di sabato sia stata una delle sue prestazioni più belle della sua carriera, ci ha provato davvero in tutti i modi e quando erano finite la gambe ed è stato ripreso dal gruppetto che lo seguiva ed ha capito che se si fosse messo a ruota avrebbe perso il podio ed è ripartito scattando in faccia a tutti, lo ammetto mi sono quasi commosso, mai vista una cosa del genere...... signori ci dobbiamo togliere tutti il cappello questo al di la di tutto è un Corridore con la C maiuscola!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ogni volta che Nibali fa un grande numero alla Nibali pare che sia la prima volta! :bua:

Per fortuna sono 7-8 anni che li fa costantemente altrimenti molti l'avrebbero già dimenticato :mrgreen:
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
ogni volta che Nibali fa un grande numero alla Nibali pare che sia la prima volta! :bua:

Per fortuna sono 7-8 anni che li fa costantemente altrimenti molti l'avrebbero già dimenticato :mrgreen:

La cosa comica è che sabato ci sarà stata parecchia gente che quando Pinot ha staccato Nibali avrà fatto salti di gioia sul divano, non tanto perché tifosa del francese (degnissimo vincitore) ma perché altrimenti avrebbe dovuto andare di Maloox per un paio di giorni se avesse vinto lo Squalo!
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La cosa comica è che sabato ci sarà stata parecchia gente che quando Pinot ha staccato Nibali avrà fatto salti di gioia sul divano, non tanto perché tifosa del francese (degnissimo vincitore) ma perché altrimenti avrebbe dovuto andare di Maloox per un paio di giorni se avesse vinto lo Squalo!
credo che siano pochi italiani che gioiscano ad una vittoria di Nibali........non mi e' mai stato simpatico ma tifarli contro sarebbe poco sensato,ad averne corridori cosi!!
Anzi quando smettera' al ciclismo italiano manchera' tantissimo ma anche a quello mondiale
 
  • Mi piace
Reactions: oas