Giro d'Italia 2020

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Volevo fare un ragionamento su Rohan Dennis. Fino a quest'anno pensavo fosse solo un cronoman. Non ho ricordi che andasse così bene in salita. E quest'anno mi ha davvero sorpreso, soprattutto sullo Stelvio.
Penso, che con l'opportuna preparazione possa essere uno dei futuri pretendenti ad un GT.
Ci ha già provato ad un Giro, è saltato alla prima settimana. Penso gli manchi la testa. Spesso è la capacità di rimanere costantemente concentrati sull'obiettivo per 21 giorni che fa un uomo da GT rispetto ad un altro con le medesime caratteristiche atletiche
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
è un affermazione vera, che al contempo fa ridere ma riflettere parecchio, ahimè

questo, sarebbe stato il 2momento" perfetto per Aru, anagraficamente al top della carriera, contro avversare da una parte "logori", dall'altra magari forti ma un pelo "acerbi", ed invece.....

ma io, uno spiraglio di ottimismo, lo voglio vedere.
Aleotti, Bagioli, Fabbro, Masnada......Moscon (dai, non voglio credere che sia già finito)
Tiberi ... classe e talento ne ha da vendere, se ha anche testa ci farà divertire parecchio.