News Giro e Tour per Nibali. Con l'aiuto della McLaren

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
Giro e Tour per Nibali. Con l'aiuto della McLaren
6CAAB546-D364-46D6-8B8C-89F3CEAA7C7A.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: paolo1974

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
bah, dopo che non vincono più un tubo in F1, non vorrei che venissero qui a non far vincere più un tubo al buon Vincenzo...

Il quale mi sa che quest'anno si gioca le sue ultime cartucce... Forza Vincenzo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Nibali ha coraggio,ma mi sembra che ci siano un po' troppi obiettivi per poter pensare di raggiungerli; le classiche di primavera ed il Giro sono gia' un'impresa ardua, ma se fa anche il Tour ho paura che lo affronterebbe con poca benzina, non sufficiente a tener testa a chi fara' solo quello .
La doppietta l'ha gia' provata,ma dovrebbe avere una squadra molto piu' forte e dovrebbe affrontare la Liegi con un picco di forma ancora da raggiungere (difficile pensare di vincere la decana cosi')
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nibali ha coraggio,ma mi sembra che ci siano un po' troppi obiettivi per poter pensare di raggiungerli; le classiche di primavera ed il Giro sono gia' un'impresa ardua, ma se fa anche il Tour ho paura che lo affronterebbe con poca benzina, non sufficiente a tener testa a chi fara' solo quello .
La doppietta l'ha gia' provata,ma dovrebbe avere una squadra molto piu' forte e dovrebbe affrontare la Liegi con un picco di forma ancora da raggiungere (difficile pensare di vincere la decana cosi')
Nell'elenco c'è il programma gare, non che punta a vincere tutte quante quelle. Alcune serviranno di rifinitura in vista di quelle che sono i suoi veri obiettivi.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In ogni caso, faccio molta fatica a credere che punti sia al Giro che al Tour....ma tutto sommato anche lui accenna al Giro come obiettivo principale e a seconda di chi ci parteciperà è ragionevole che possa avere delle buone chance. Al Tour non credo avrà molte chances.......a maggio ragione se fa il Giro.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Interessante la McLaren e il connubio con il ciclismo prima ha collaborato con la Specialized poi questa partecipazione con la Barein. Penso che nella dirigenza della Mclaren ci sia un appassionato di ciclismo.
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Interessante la McLaren e il connubio con il ciclismo prima ha collaborato con la Specialized poi questa partecipazione con la Barein. Penso che nella dirigenza della Mclaren ci sia un appassionato di ciclismo.

In questo caso penso sia molto dovuto al fatto che la proprietá della McLaren sia un fondo del Barhain tanto quanto la squadra di Nibali, in pratica la tasca destra e sinistra dello stesso pantalone...
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Quindi se non va alla Liegi a fare rifinitura vuol dire che punta a tutte le gare in elenco?
Al Giro e Tour ,quasi certamente, anche perche' non vedo perche' dovrebbe fare un Tour al piccolo trotto; per preparare bene un mondiale è risaputo che è meglio la Vuelta, se li fa tutti e due è perche' cerca la doppietta, non vedo altre spiegazioni
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Al Giro e Tour ,quasi certamente, anche perche' non vedo perche' dovrebbe fare un Tour al piccolo trotto; per preparare bene un mondiale è risaputo che è meglio la Vuelta, se li fa tutti e due è perche' cerca la doppietta, non vedo altre spiegazioni
Stiamo dicendo che NON punta a tutte le gare in elenco, non a quali punta e a quali no.....personalmente, se davvero puntasse alla doppietta lo riterrei velleitario. Io non credo punti alla doppietta.