Giro Lago Maggiore

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
orario di partenza? io farei metà mattina (10-10.30), tanto anche a partir presto si arriverebbe comunque alle macchine non prima delle 13.30 a stare molto ottimisti, quindi tanto vale prendersela comoda al mattino

sono 180 km, io l'altra volta partendo per quell'ora con 3pause son tornato alla macchina alle 18, di bici effettiva in 2 erano 6 ore +o- ...ma facendo il tutto con molta calma..o-o
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io l'ho fatto + volte.
Sono 165 km e dislivello trascurabile (meno di 600 metri)
Uniche salitelle degne di nota le trovate poco dopo Luino e poco dopo Laveno.
Poca roba comunque.
L'unico fastidio è districarsi nel pezzo che va dall'inizio della ciclabile prima di Ascona al lungolago di locarno.
Andando tranquilli ci vogliono 5 ore e 30 di pedalata e diciamo una 40/50ntina di minuti per le pause.
Se partite presto (diciamo alle 7 da Arona) e se sono libero potrei fare con voi fino a Laveno e poi prendere in traghetto.
Seguirò questo 3D.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ho visto le previsioni per Domenica 14 e conoscendo la zona vi posso dire che (al momento) non sono affatto pessime.
Io al posto vostro farei con tranquillità il giro del lago.
Quello che mi spiace e che comunque sia il meteo non potrò essere dei vostri.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Io per motivi di meteo e altri preferirei quella dopo così magari siamo messi un pò meglio con il tempo e rischiamo magari anche di avere1pò di sole...
Poi magari ci si organizza anche meglio e tiriamo su un bel gruppetto...quindi io accenderei la data 20 o 21 settembre (a scelta)...
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
ok, anche perchè al momento non pare ci sia molta gente... Sul 20 non dovrei avere problemi, sul 21 qualche dubbio in più, ma conto di scoprirlo entro mercoledì/giovedì, così si satbilisce la data definitiva o-o.

Cominciamo anche a raccogliere le disponibilità per il w/e 20-21, specificando anche preferenze sul giorno
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Io voto sabato 21 settembre, ritrovo Esselunga di Dormelletto, partenza entro le 10 se non prima, tempo atmosferico accettabile, basta che non diluvi.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Km totali ? 165
Dislivello ? poca roba
Media prevedibile ? dipende da quanti siamo, comunque direi di prendersela abbastanza comoda
Orario d'arrivo previsto ? dipende dall'ora di partenza, comunque probabilmente verso metà pomeriggio
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Quante variabili....ahahahah..dai se si riesce a fare una lista entro giovedì potremmo essere + precisi..coraggio non fate i timidi che ci si diverte..