Giro Rosa 2019

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.054
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
presentato oggi il Giro Rosa 2019: dieci tappe, dal 5 al 14 luglio, e spicca l'arrivo in cima al Gavia.

1a tappa - Venerdì 5 luglio - Cassano Spinola-Castellania (18 Km - Cronometro a Squadre)
2a tappa - Sabato 6 luglio - Viù-Viù (78,3 Km)
3a tappa - Domenica 7 luglio - Sagliano Micca-Piedicavallo (104,1 Km)
4a tappa - Lunedì 8 luglio - Lissone-Carate Brianza (100,1 Km)
5a tappa - Martedì 9 luglio - Ponte in Valtellina-Passo Gavia (100,7 Km)
6a tappa - Mercoledì 10 luglio - Chiuro-Teglio (12,1 Km - Cronometro individuale)
7a tappa - Giovedì 11 luglio - Cornedo Vicentino-San Giorgio di Perlena/Fara Vicentino (128,3 Km)
8a tappa - Venerdì 12 luglio - Vittorio Veneto-Maniago (133,3 Km)
9a tappa - Sabato 13 luglio - Gemona-Chiusaforte/Malga Montasio (125,5 Km)
10a tappa - Domenica 14 luglio - San Vito al Tagliamento-Udine (120 km)

ovviamente mi sono segnato la terza tappa, da andare a vedere... spero facciano la Panoramica Zegna con salita da Trivero e discesa dall'altro versante... bella!

https://www.gazzetta.it/Ciclismo/08...-rosa-l-arrivo-cima-gavia-3202015236806.shtml
 

Simoniunodinoi

Novellino
3 Aprile 2019
8
1
31
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Freccia Celeste
Se Dumoulin non beccherà il solito margine sulle crono, e così dovrebbe essere stando a quanto si può dire da ora, credo (e spero anche) che potrebbero esserci due sorprese:
- una corsa con la C maiuscola di Nibali;
- la vittoria finale di uno di questa nuova fenomenale generazione (su tutti faccio il nome di Bernal)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se Dumoulin non beccherà il solito margine sulle crono, e così dovrebbe essere stando a quanto si può dire da ora, credo (e spero anche) che potrebbero esserci due sorprese:
- una corsa con la C maiuscola di Nibali;
- la vittoria finale di uno di questa nuova fenomenale generazione (su tutti faccio il nome di Bernal)
whisp

è la discussione sul giro femminile....
 
  • Mi piace
Reactions: Simoniunodinoi