Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

GIST - Ringraziamento

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da massi2163, 13 Febbraio 2018.

Tag (etichette):
  1. massi2163

    massi2163 Novellino

    Registrato:
    9 Dicembre 2016
    Messaggi:
    16
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Debbo ringraziare la ditta GIST, in particolare la Sig.ra Grazia, e segnalare la serietà e cura nel trattamento dei propri clienti. Ho scritto alla ditta Gist per chiedere dove poter acquistare un ricambio per l'ottimo casco ARES da me acquistato circa due anni fa e, la Sig.ra Grazia mi ha immediatamente risposto via email chiedendomi l'indirizzo perché avrebbe provveduto a spedirmi, direttamente Lei, il ricambio.
    Ricevuto il tutto oggi e gratuitamente, non mi hanno chiesto neanche le spese per la spedizione!!
    Magari tutte le ditte fossero così!!!
    Grazie ancora

    Massimiliano
     
  2. j-axl

    j-axl Apprendista Velocista

    Registrato:
    29 Maggio 2013
    Messaggi:
    1.596
    Mi Piace Ricevuti:
    104
    Mi unisco ai ringraziamenti/complimenti visto che mi è stato sotituito il casco storm due volte per un problema che, probabilmente grazie alle mie segnalazioni, è stato migliorato e il problema risolto.
    Adesso attendo anche io un ricambio per il casco Ares di mia moglie, ma stavolta richiesto tramite rivenditore di fiducia visto che ho già stressato a sufficienza la ditta....(ed il problema non riconducibile alla qualità del casco ma all'utilizzo senza riguardi di mia moglie).
     

Condividi questa Pagina