Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.461
8.065
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io, invece, pur essendomi alzato presto per uscire con la squadra ho vergognosamente bigiato...proprio non ne avevo voglia...

ma io non esco con la squadra: ho pazientemente aspettato che smettesse (più o meno) di piovere, e così ho anche fatto un po' di arretrati di lavoro. La mattina presto era davvero brutto e faceva passare la voglia non solo della bici ma anche di uscire per fare colazione al bar...

PS comunque a un certo punto ero verso Mulazzano e mi sono detto "chissà se incontro Ciclocancello con la sua bici no-brand..."
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
ma io non esco con la squadra: ho pazientemente aspettato che smettesse (più o meno) di piovere, e così ho anche fatto un po' di arretrati di lavoro. La mattina presto era davvero brutto e faceva passare la voglia non solo della bici ma anche di uscire per fare colazione al bar...

PS comunque a un certo punto ero verso Mulazzano e mi sono detto "chissà se incontro Ciclocancello con la sua bici no-brand..."

E cazzarola, sei passato proprio in zona mia....
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.461
8.065
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
È la strada che faccio solitamente quando rientro da Lodi, preferisco quel lato perché in direzione opposta sembra bombardata.

Avessi saputo che passavi di qui una scappata la facevo.

Ma non lo sapevo neanche io... quando il cielo mi è sembrato ragionevole sono uscito, ma ho deciso dove andare mentre andavo (in effetti ho allungato rispetto a quello che pensavo uscendo, potenza della luce posteriore forte che ti fa rientrare tranquillo anche un po' tardi - ammesso che il rientro a Milano possa essere tranquillo).

Sarà per un'altra volta, con tempo stabile !

PS conosco il lato bombardato.... io quando vado a Lodi o rientro da Boffalora o se faccio il giro corto da San Grato. Per andare ultimamente faccio Mediglia e poi l'Emilia che in quel tratto ha poco traffico ed una bella corsia laterale.
 
Ultima modifica:

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ma non lo sapevo neanche io... quando il cielo mi è sembrato ragionevole sono uscito, ma ho deciso dove andare mentre andavo (in effetti ho allungato rispetto a quello che pensavo uscendo, potenza della luce posteriore forte che ti fa rientrare tranquillo anche un po' tardi - ammesso che il rientro a Milano possa essere tranquillo).

Sarà per un'altra volta, con tempo stabile !

PS conosco il lato bombardato.... io quando vado a Lodi o rientro da Boffalora o se faccio il giro corto da San Grato. Per andare ultimamente faccio Mediglia e poi l'Emilia che in quel tratto ha poco traffico ed una bella corsia laterale.

Dai, sarà per la prossima volta!:-)xxxx
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
rulli pure oggi...domani e mercoledi sono via


Oggi, finalmente, ho rullato anche io. Una oretta scarsa intasato come una bestia da raffreddore imponente. Il piccolo, quando mi attacca qualcosa, lo fa per bene. Febbriciattola, tosse, catarro...:cry
Ma non mollo. Uscire in bici sarebbe una follia per come sto, pero' non mollo la palestra e quando riesco, rullo.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Anche io ero fermo da venerdì: 140 km fra ieri e oggi equamente divisi (km più, km meno). Peppe, con la sua infinita saggezza, ha proprio ragione: si va meglio il secondo giorno.

PS Donatella è proprio sparita, spero sia tutto ok.

Saluti a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Accidenti non scrive più nessuno... va beh spero che abbiate di meglio da fare che cazzeggiare sul forum.
Qui la pioggia del nord Italia per fortuna non si vede ma è abbastanza freddino (5-6 gradi): oggi giretto di 80 km sul Lago dei 4 Cantoni, devo dire che il vantaggio di girare in bassissima stagione è che il traffico è praticamente inesistente.

Buon w-e a tutti.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Si parlava di cazzaggiare sul forum...eccomi :mrgreen:
In effetti quest'anno mi sta andando bene nel periodo di riposo, piove sempre! Anche la seconda settimana è andata, non sto crescendo di peso nonostante le cene pantagrueliche di mia madre. Spero comunque di non riprendere la bici alla maniera di Fantozzi:pork: