Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.021
2.511
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Anche qui in Elvezia la pioggia ci delizia tutti i giorni alternandosi a schiarite, quindi se hai fortuna di beccarle te la cavi... va beh, fra un po' esco visto che son fermo da domenica. L'obiettivo è superare i quasi 7000 km dell'anno scorso (ci sono quasi) e aggiungerne altri 1000 fino a fine anno.
Ieri manutenzione, catena nuova, pulizia e modifica del pacco pignoni (aggiunto un 32 a un pacco Veloce 10v 12-29).
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.021
2.511
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Io sono sempre fermo a qualche centinaio di km sopra i 6000...e piove, ovviamente.
Io ne ho qualche centinaio in più, ma siamo lì.
In questo periodo è così, la prendo con filosofia pensando che nei mesi precedenti è piovuto abbastanza poco. Fra impegni, famiglia, lavoro e meteo non sempre si riesce a incastrare tutto alla perfezione e si apprezzano di più le uscite successive.
o-o
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io ne ho qualche centinaio in più, ma siamo lì.
In questo periodo è così, la prendo con filosofia pensando che nei mesi precedenti è piovuto abbastanza poco. Fra impegni, famiglia, lavoro e meteo non sempre si riesce a incastrare tutto alla perfezione e si apprezzano di più le uscite successive.
o-o

Hai ragione, certo che ho montato i pedali nuovi e ancora non sono riuscito ad usarli. Mi hanno portato sfiga! :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.021
2.511
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Hai ragione, certo che ho montato i pedali nuovi e ancora non sono riuscito ad usarli. Mi hanno portato sfiga! :cry:
Io oggi sono uscito che piovigginava perché volevo provare le modifiche fatte: ho beccato acqua per i primi 10 km e poi addirittura strade asciutte, ma faceva un freddo becco dato che c'era un venticello che rendeva l'arietta bella frizzantina, avrei dovuto mettere i gambali termici e un sotto casco idem. Adesso mi tocca rilavare la bici. :cry:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Io sono appena rientrato da un'ottantina di km, dopo una settimana di nuovo in sella...finalmente!

P.s. se ho visto bene Donatella ha fatto 14 km di recente.

14 km. Quelli che faccio per andare a comprare (ogni tanto) la mia focaccia preferita, ripiena con verdure. Non avevo pensato di considerarla un'uscita ciclistica;nonzo%:==
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.435
8.000
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Alla fine niente nebbia; fatto un centello e alla fine faceva un bel fresco, forse il fatto di aver dimenticato a casa il cibo e di essermi fatto un panozzo con salame ha influito.

Con le giornate corte non solo i ciclisti hanno fretta, anche gli automobilisti...
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Alla fine niente nebbia; fatto un centello e alla fine faceva un bel fresco, forse il fatto di aver dimenticato a casa il cibo e di essermi fatto un panozzo con salame ha influito.

Con le giornate corte non solo i ciclisti hanno fretta, anche gli automobilisti...

:azz:azz il panozzo col salame. Se facessi io una cosa del genere potrei dire addio al ciclismo il giorno stesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen: