Gli imbarazzanti motorini alle corse

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.717
22.798
98
dove capita
Visita sito
Gli imbarazzanti motorini alle corse
s1200_mech_doping_2.jpg



Continua la lettura....
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Vergognoso,si dovrebbe compilare una lista di questa gente anche sospetta e per regolamento tutte le società che organizzano eventi sportivi dovranno consultare ed eventualmente controllare la bici prima della gara e dopo.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vergognoso,si dovrebbe compilare una lista di questa gente anche sospetta e per regolamento tutte le società che organizzano eventi sportivi dovranno consultare ed eventualmente controllare la bici prima della gara e dopo.
se dovessero compilare una lista di "gente sospetta" si starebbe lustri... molti sono sospetti......
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.546
12.022
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se per arrivare OTTAVO,ho capito bene OTTAVO?... a una gara Acsi,ha bisogno del motorino nella bici...sicuramente ha dei problemi molto seri a livello psicologico/psichiatrico.Un giretto in salute mentale potrebbe,non è detto,ma potrebbe schiarirgli le idee e essergli di aiuto.
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Se per arrivare OTTAVO,ho capito bene OTTAVO?... a una gara Acsi,ha bisogno del motorino nella bici...sicuramente ha dei problemi molto seri a livello psicologico/psichiatrico.Un giretto in salute mentale potrebbe,non è detto,ma potrebbe schiarirgli le idee e essergli di aiuto.
Possibile che sia arrivato ottavo perche' sapeva di essere sotto gli occhi di tutti.
 

andy_g

biciclista nativo
14 Gennaio 2013
213
114
Roma
www.mtb-forum.it
Bici
MTB full, ciclocross e BdC
Questi motorini sono reperibili facilmente in commercio ad un prezzo molto modesto e, dato che sono pressoché inutilizzabili per qualsiasi scopo che non sia il doping meccanico (immaginate come si possono triturare quelle ruote dentate a 45° in un uso continuato per non parlare dell'esiguità della batteria), dobbiamo immaginare che il fenomeno sia molto più diffuso di quel che sappiamo, quantomeno nelle gare amatoriali.
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

crazibyke

Novellino
21 Aprile 2009
8
0
firenze
Visita sito
Bici
De rosa king 3

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Perchè la prossima volta non venire direttamente con la Vespa ed attaccargli gli adesivi Scott, Cannindale, Specialized, ecc....?

Sarebbe podio assicurato, con tanto di maglietta neanche appuzzinita di sudore!!!!!

E poi vuoi mettere? Scappare direttamente col motorino dopo il traguardo è più pratico che star lì a caricare le bici sul furgone!!!!
[emoji6]‍♂️♂️♂️

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
e pensare che vengono pubblicizzati come ausili alla pedalata per gente non in forma, tipo ebike insomma. ma che veramente c'è gente che ci crede?
un fenomeno a caso
.... l'amico di Empoli dovrebbe ripassare anche un po' la matematica... a percentuale fissa, incrementi di velocità "ad cazzum"....

Ps: comunque la storia della privacy e della maleducazione dei ciclisti "normali" è geniale!

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Io a L'Eroica di 2 anni fa ho trovato uno straniero con la bici eroica dotato di motorino che come la salita si impennava oltre il 10% si udiva un rumore terribile di ingranaggi che saltavano ed il soggetto era costretto a smanettare su pulsantini in zona manubrio x spengere e riaccendere il motorino...
Difficile capire il senso di tutto questo in una cicloturistica...
All'inizio di ogni salita mi sveriniciava di brutto e poi nei punti di maggiore pendenza me lo ritrovavo davanti piantato a smanettare...
Non era nemmeno vecchietto...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

rockarolla

Pignone
9 Luglio 2014
147
35
Visita sito
Bici
bdc nera e rossa in acciaio; monstercross rossa e nera in acciaio; mtb front cattiva nera in acciaio
Squalifica a vita a chi si rifiuta di far controllare il mezzo.
Perché non chiuderli in galera e buttare le chiavi? In assenza ahimè della pena di morte intendo...
Insomma, manco ti riferisci a chi è stato accertato abbia barato, ma solo si rifiuta di sottostare ad un controllo.... Non è che voglio fare il garantista, ma nemmeno farmi guidare ciecamente dall'emotività più sfrenata, stile linciaggio gratuito..