GoldenCheetah

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Cerca Meglio ;-)
Vai in basso dove c’è la release candidate 3.5 e in fondo alla pagina ci sono i vari file da scaricare

Ho fatto così anche prima di chiedere info , ma su IMac con ultimo aggiornamento Catalina dopo aver scaricato la versione https://github.com/GoldenCheetah/Go....5-RC1/GoldenCheetah_v3.5-RC1_64bit_MacOS.dmg
avendo anche dato tutti i permessi in Preferenze di Sistema (sbloccato lucchetto) , ma niente. Peccato pazienza , userò Intervals.icu.
 
Ultima modifica:

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.449
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ho fatto così anche prima di chiedere info , ma su IMac con ultimo aggiornamento Catalina dopo aver scaricato la versione https://github.com/GoldenCheetah/Go....5-RC1/GoldenCheetah_v3.5-RC1_64bit_MacOS.dmg
avendo anche dato tutti i permessi in Preferenze di Sistema (sbloccato lucchetto) , ma niente. Peccato pazienza , userò Intervals.icu.
Quindi non hai problemi a scaricarla ma a farlo funzionare? Che problemi ti da? a me con Catalina 10.15.1 funziona senza problemi...
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Quindi non hai problemi a scaricarla ma a farlo funzionare? Che problemi ti da? a me con Catalina 10.15.1 funziona senza problemi...


Dopo una buona orettaemezza :cry::cry::cry: a smanettare sono riuscito nel mio intento , adesso devo solo risincronizzare le ultime uscite fatte in strada e sui rulli .
Grazie comunque per la disponibilità .o-o
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Finalmente hanno messo il collegamento diretto con Strava! così non devo più collegare il Garmin tramite filo (che una volta su 10 funziona... le altre 9 son bestemmie...). Oggi provo a scaricare la versione 3.5. Dove devo andare per collegare strava (in quale menù intendo)? quanto va indietro ad importare? Lo chiedo perché quest'anno ho cambiato misuratore e non voglio importare i dati del precedente per non sballare tutte le tabelle, c'è il modo di dire "importo da data xx/xx/2019"? oppure devo cancellare a manina 3 anni di allenamenti? Grazie a tutti

ps curiosità: ma si può collegare solo a strava? non a garmin connect?
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
Finalmente hanno messo il collegamento diretto con Strava!
E' già disponibile da tempo.
Dove devo andare per collegare strava (in quale menù intendo)? quanto va indietro ad importare? Lo chiedo perché quest'anno ho cambiato misuratore e non voglio importare i dati del precedente per non sballare tutte le tabelle, c'è il modo di dire "importo da data xx/xx/2019"? oppure devo cancellare a manina 3 anni di allenamenti? Grazie a tutti
Puoi selezionare un periodo, guarda le immagini allegate.
ps curiosità: ma si può collegare solo a strava? non a garmin connect?
Garmin Connect non è disponibile.
GCh è un software gratuito e gli sviluppatori non dispongono di fondi per pagare l'uso di API o altro di terze parti.
 

Allegati

  • GCh Strava Sincro.jpg
    GCh Strava Sincro.jpg
    58,3 KB · Visite: 30
  • GCh Strava Sincro-Scarica-Carica.jpg
    GCh Strava Sincro-Scarica-Carica.jpg
    84,1 KB · Visite: 29

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ciao,
è possibile con GC effettuare sovrapposizione di più file per analizzare per esempio diverse risposte di PowerMeter sulla stessa corsa (tipo DCR Analyzer Tool per intenderci....)?
grazie
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.449
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ciao,
è possibile con GC effettuare sovrapposizione di più file per analizzare per esempio diverse risposte di PowerMeter sulla stessa corsa (tipo DCR Analyzer Tool per intenderci....)?
grazie
si ma è un po' complicato allinearli. se hai bisogno di fare ragionamenti "semplici" puoi usare il sito quantified-.self.io ;-)

carichi i due file, clicchi sulle due frecce che si incrociano e ti genera una riga dove hai dentro entrambi.
Schermata 2019-11-13 alle 14.38.04.png

guardando il dettaglio vedi i grafici, dettagli su lap ecc..
Schermata 2019-11-13 alle 14.42.24.png
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

ROAD BIKE

Pignone
30 Gennaio 2012
123
5
Napoli
Visita sito
Bici
wilier
Salve ragazzi
GC non importa più i file da Strava.
Dalla V3.5 dev 1710 ho installato la 3.5 RC1 ma niente, il problema persiste.
Ho anche ripetuto la procedura di collegamento ma niente da fare.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
Salve ragazzi
GC non importa più i file da Strava.
Dalla V3.5 dev 1710 ho installato la 3.5 RC1 ma niente, il problema persiste.
Ho anche ripetuto la procedura di collegamento ma niente da fare.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo
Anche a me ieri non lo ha importato e l'ho dovuto inserire manualmente, anche se lo uso da pochissimo

Fino a mercoledì funzionava !
Suppongo che Strava abbia definitivamente attivato alcune modifiche alle specifiche "OAuth" sulle autorizzazioni.
Ai primi di Novembre è stata introdotta una modifica nel codice sorgente di Golden Cheetah che però deve essere ricompilato.
 
  • Mi piace
Reactions: ROAD BIKE