Gomma con la gobba

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Volevo sistemare la ruota posteriore perché a qualsiasi pressione presenta una sorta di gobba e nella percorrenza è come se ci fosse un asperità di continuo....

Niente non c’è verso smontata e rimontata più volte .... voglio sperare che sia un problema di copertone....
Consigli? Grazie
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Volevo sistemare la ruota posteriore perché a qualsiasi pressione presenta una sorta di gobba e nella percorrenza è come se ci fosse un asperità di continuo....

Niente non c’è verso smontata e rimontata più volte .... voglio sperare che sia un problema di copertone....
Consigli? Grazie
cambiare il copertone
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.975
7.607
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Quoto sopra , ma potrebbe anche essere montata male la camera.
Con canali molto stretti mi è capitato che la camera faccia una grinza affossando poi il pneumatico.
Propendo però più come sopra
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Ha ragione anche SRC, anche a me e' capitato di montare male la camera che ho sostituito dopo avere forato , e pedalamndo ho sentito che la ruota saltava a ogni giro , rismontato e montato correttamente il problema e' sparito
Ciao nitro
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.975
7.607
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ma cosa intendi , la camera , montata sbagliata?
Ciao nitro

Quando le camere sono molto ostiche da montare, per esempio, Veloflex da 25 mm , credimi occorre una camera specifica altrimenti non ce la metti.
mettendoci per forza come feci io una camera , del tutto normale e successivamente smontandola, mi sono reso conto , dal talco che solitamente viene messo sulle camere che vi era una grinza molto accentuata e li il pneumatico tendeva verso il basso, vi era una depressione.
Rimontando la camera giusta il problema è completamente sparito