gonfia e ripara Vittoria Pit Stop: occhio!!!

sensazionipositive

Novellino
6 Marzo 2012
37
2
LIVORNO
Visita sito
Bici
max lelli vipera 2.0 , MaxLelli Brigante , bh core, 2 mtb marin
Ora mi sono veramente rotto con questi PIT STOP della Vittoria : scarichi da nuovi!! Oggi comprato l'ultimo,scarico e praticamente vuoto appena sballato dal blister...allucinante,per un prodotto che ti dovrebbe levare dai problemi invece ti ci caccia di brutto,gia una volta apertodopo foratura del tubolare, trovato scarico e tornato ( 15 km ) col cerchio in carbonio che strusciava per terra....e' come avere un paracadute di emergenza che trovi forato quando lo vai a aprire!!! DIFFIDATE!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io lo ho acquistato lo ho usato e sono tornato a casa senza nessun problema con tubolari vittoria cx che tanto vengono criticati qui sul forum

sarà che sono fortunato ma per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto
 

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Mah, a me ha permesso il rientro diverse volte e trovo che funzioni benissimo, l,ho provato con i tufo leggeri e continental gp4000 e mi ha riportato a casa in entrambi i casi, certo che trovarlo vuoto é proprio sfiga, ma i controlli prima di confezionare il prodotto non li fanno in Vittoria?
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ora mi sono veramente rotto con questi PIT STOP della Vittoria : scarichi da nuovi!! Oggi comprato l'ultimo,scarico e praticamente vuoto appena sballato dal blister...allucinante,per un prodotto che ti dovrebbe levare dai problemi invece ti ci caccia di brutto,gia una volta apertodopo foratura del tubolare, trovato scarico e tornato ( 15 km ) col cerchio in carbonio che strusciava per terra....e' come avere un paracadute di emergenza che trovi forato quando lo vai a aprire!!! DIFFIDATE!

Forse il tuo negoziante ne ha presa una partita difettosa, no?
Mi sembra strano da una ditta come Vittoria....Per lo meno fallo presente..
 

MauroT

Novellino
10 Luglio 2011
62
1
Belluno
Visita sito
Bici
Shock Blaze Amantide
Esperienza personale: usato una volta il gonfia e ripara della Gist. La foratura sulla camera era di un millimetro, e senza corpi estranei. Non c'è stato verso di sistemare il problema, anzi: si è riempito il cerchio della schiuma malefica dell'antiforatura :wacko:
Per me, pessima esperienza.
Dopo di che, ho preso camere, rubinetto e bombolette di CO2 da 16 grammi, e l'ultima foratura in 5' ero già in sella, con gomma a pressione buona, da rendere la bici governabile bene in discesa a 60 km/h :ola:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Esperienza personale: usato una volta il gonfia e ripara della Gist. La foratura sulla camera era di un millimetro, e senza corpi estranei. Non c'è stato verso di sistemare il problema, anzi: si è riempito il cerchio della schiuma malefica dell'antiforatura :wacko:
Per me, pessima esperienza.
Dopo di che, ho preso camere, rubinetto e bombolette di CO2 da 16 grammi, e l'ultima foratura in 5' ero già in sella, con gomma a pressione buona, da rendere la bici governabile bene in discesa a 60 km/h :ola:

con i copertoncini non ci penso nemmeno ad usare il gonfia e ripara, con i tubi si, fino ad ora, mi ha sempre (o quasi) portato a casa.
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
io uso i co2 (mi pare la marca sia eleven qualcosa), li trovo eccezionali, il rubinettino, una camera d'aria nuova e due di questi nel borsello neanche si vedono :D
 

ANIMAMUNDI

Novellino
3 Settembre 2012
95
3
bassa veronese
Visita sito
Bici
Tagliaro kg 6,150 chiavi in mano
io non mai avuto problemi con il pit stop vittoia. e di forature qust'anoo ne ho fatte sei! un bel record di fortuna:cry:. però anche con i gonfia e ripara se sei lontano è sempre un problema tornare a casa anche perchè, almeno per quel che mi riguarda, le forature con la schiuma non si sono mai chiuse bene e continuavano a perdere;nonzo%, pur usando anche del nastro tipo americano che ne attacco sempre un pezzo attorno alla bomboletta in modo da averlo sempre con me. consiglio: portarsi un tubolare di scorta e una bomboletta di azoto.o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
perchè non ci pensi proprio? scoppia la camera?! ;nonzo%
perchè se hai pizzicato il foro non è piccolo e quindi il pit stop non funziona...in altri casi potrebbe funzionare, ma non sto li a provare, se buco la camera in 5 min la cambio...
p.s. in 10 min cambio anche il tubo, 9 per togliere quello vecchio ed 1 per montare il nuovo:mrgreen: