GF squali 2019

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Il percorso lungo mi sembra diverso, specie nella parte centrale. Mi pare che non si salga fino su ad Urbino, tagliando sotto facendo un'altra salita più vera. La parte finale invece è (ovviamente identica). L'anno scorso non mi è dispiaciuta, ma non mi ha nemmeno entusiasmato, deciderò all'ultimo mi sa in base a cosa faranno anche i compagni di squadra.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Percorso modificato, alleggerito e reso ancor di più anonimo. Non si transita più per Urbino. Le principali salite sono sempre quella di M. Altavelio-Osteriaccia e Mondaino; quest'ultima però si prende da un versante meno difficile.
Il resto sono tutta una serie di saliscendi continui in mezzo ad anonime campagne che non possono nemmeno definirsi salite vere con un inizio ed una fine certi; si transita per Tavullia (salita facile di un paio di km). Infine si fa la solita mezza panoramica di san Bartolo, l'unico tratto paesaggisticamente meritevole (attenzione all'attraversamento della statale adriatica a Pesaro; l'anno scorso ci furono problemi con la gestione del traffico con conseguenti situazioni di pericolo...).
L'unica cosa positiva è che su diversi tratti interessati hanno recentemente sistemato il manto stradale, che però in altri punti rimane pessimo.
Parte praticamente davanti casa mia ma me ne guardo bene...
Auguri!
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
il medio rispetto agli anni scorsi lo hanno indurito parecchio....proprio quest'anno che subito dopo la corsa devo scappare a lavorare XD
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Secondo Voi, ci si riesce ad iscrivere sabato, come da regolamento, anche se c'è il numero chiuso? Viste le previsioni, io volevo aspettare e decidere all'ultimo se scendere o meno
 
  • Mi piace
Reactions: RIK_MDM

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Secondo Voi, ci si riesce ad iscrivere sabato, come da regolamento, anche se c'è il numero chiuso? Viste le previsioni, io volevo aspettare e decidere all'ultimo se scendere o meno

Ti riporto quello che c'è scritto sul comunicato stampa che mi hanno mandato:

"Importante: alla granfondo sarà possibile iscriversi fino al tardo pomeriggio di sabato 11 maggio, versando la quota di 59 euro, che darà diritto al pettorale e al ricco pacco gara, che prevede tra gli altri gadget lo zaino “riflettente” marchiato Craft."
 
  • Mi piace
Reactions: Iena1975

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ti riporto quello che c'è scritto sul comunicato stampa che mi hanno mandato:

"Importante: alla granfondo sarà possibile iscriversi fino al tardo pomeriggio di sabato 11 maggio, versando la quota di 59 euro, che darà diritto al pettorale e al ricco pacco gara, che prevede tra gli altri gadget lo zaino “riflettente” marchiato Craft."

Grazie 1000 della cortese risposta
 
  • Mi piace
Reactions: Massimiliano76

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
stando alle previsioni, anche di questa mattina, sono peggiori di quelle di domenica scorsa, per cui se a Cervia hanno annullato il lungo...faranno la stessa cosa qui?...o addirittura annulleranno la manifestazione?
 
Ultima modifica: