Gran Fondo Alè La Mercx 2019 Verona

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ragazzi apro il thread dedicato a questa ara per l'anno in corso, ho visto che non c'era. Quanti di voi verranno a Verona il 9 Giugno? Com'è visto che è la mia prima partecipazione?
Io ci sono..Fatta anche nel 2018. Percorso medio.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ragazzi apro il thread dedicato a questa ara per l'anno in corso, ho visto che non c'era. Quanti di voi verranno a Verona il 9 Giugno? Com'è visto che è la mia prima partecipazione?

Io ci sono, il percorso non presenta grosse difficoltà: tutte salite pedalabili. Sempre patito caldo in questa Granfondo ma apprezzo molto pedalare sui Lessini ed anche la cornice di Verona ha il suo fascino. Buona organizzazione e ottimo pasta party.
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Io ci sono, il percorso non presenta grosse difficoltà: tutte salite pedalabili. Sempre patito caldo in questa Granfondo ma apprezzo molto pedalare sui Lessini ed anche la cornice di Verona ha il suo fascino. Buona organizzazione e ottimo pasta party.
Un piccolo appunto: Nel 2018 non ho visto bagni chimici alla partenza. Le doccie sono a circa 1,5 km dalla piazza.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Io ci sono, il percorso non presenta grosse difficoltà: tutte salite pedalabili. Sempre patito caldo in questa Granfondo ma apprezzo molto pedalare sui Lessini ed anche la cornice di Verona ha il suo fascino. Buona organizzazione e ottimo pasta party.

Infatti, senza guardare le previsioni meteo, so già che il 9 giugno farà caldissimo.
La merckx si svolge sempre con un caldo torrido
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Mi sono iscritto per la prima volta. Non conosco minimamente la zona! Peró mi sembra un bell' evento. La maglia del pacvo gara mi sembra veramente bella! Avete consigli su come affrontarla?
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Sento che dovrei ricordare qualcosa, ma onestamente mi sono dimenticato a quali domande fai riferimento :mrgreen:

Se il meteo si mette bene il sole ci sarà, speriamo ci siano anche le gambe :==

Per la GF Padova sei stato il mio referente di fiducia!! :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave