Gran Fondo Alè La Mercx 2019 Verona

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Io mi riferivo al medio...
Comunque sul sito c'è una altimetria analoga anche per il medio.
Io però cerco il grafico altimetrico classico con indicati i km, in modo da vedere bene dove inizia ogni salita e quanto dura, nonchè la pendenza.
Lo puoi ricreare su STRAVA, cosi vedi quello che chiedi e i segmenti magari ti aiutano.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
A titolo informativo, per chi l'ha già fatta, i km per uscire da Verona e per poi scremare il gruppo (suppongo alla prima salita), sono particolarmente "problematici"?
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
  • Mi piace
Reactions: guido76b

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
A titolo informativo, per chi l'ha già fatta, i km per uscire da Verona e per poi scremare il gruppo (suppongo alla prima salita), sono particolarmente "problematici"?
I primi 4 km sei in città, poi ti immetti sulla circonvallazione ed è un enorme stradone largo, poi si molto bene a ruota fino all'attacco della prima salita.
Incontrerai qualche rotatoria, ma nulla di che.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Non ho trovato nessuna indicazione su dove sono i ristori. Visto il gran caldo previsto fa comodo sapere dove trovare acqua.
Uno a San Rocco, uno a Sant'Anna d'Alfaedo, sul medio, sul lungo uno poco dopo il bivio, uno a Erbezzo, uno a Malga Fittanze e uno finale all'arrivo, c'è la cartina sul loro profilo fb. Comunque se non ricordo male c'erano anche delle fontanelle in giro, una verso la fine della prima salita e una sulla salita del lungo
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
E' la gf di casa, iscritto.
Il pacco gara sembra interessante, ma è una maglia tipo gabba/perfetto ?

Direi di sì!
Che dire, molto utile e di sicuro valore!
Ottimo!
Cavolo, con il giro delle regioni con 150€ faccio 5 gf e la Spezia uno smanicato, qui una bella maglia tecnica... solo con questi due pacchi gara mi sono ripagato buona parte dell'iscrizione!