Gran Fondo Alè La Mercx 2019 Verona

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Prossima volta gli fai una foto e poi la spedisci al comitato organizzativo... io l'ho fatto nella speranza che serva
Sì ma magari sono abbonati a qualche circuito ed in quanto tali oltre ad aver diritto ad una grigliata avanzata hanno pure un pettorale con numerazione non progressiva rispetto agli iscritti alla sola gara...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
No, che fa testo per accedere alle griglie, è solo e sempre il pettorale.

Appunto: ed in alcune gare è previsto che la prima o seconda griglia sia composta anche dagli abbonati del tal circuito a cui è assegnato un numero eccedente il numero complessivo di iscritti
Talvolta assegnano numeri di dorsale improbabili tipo 3 mila e rotti, in gare in cui figurano 1200 iscritti al massimo... Lo fanno perchè non vengono conteggiati gli abbonati ai circuiti che vanno a riempire le griglie di diritto pur con quelle numerazioni.
A me è successo diverse volte.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Appunto: ed in alcune gare è previsto che la prima o seconda griglia sia composta anche dagli abbonati del tal circuito a cui è assegnato un numero eccedente il numero complessivo di iscritti
Talvolta assegnano numeri di dorsale improbabili tipo 3 mila e rotti, in gare in cui figurano 1200 iscritti al massimo... Lo fanno perchè non vengono conteggiati gli abbonati ai circuiti che vanno a riempire le griglie di diritto pur con quelle numerazioni.
A me è successo diverse volte.
Ok, non lo sapevo.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Appunto: ed in alcune gare è previsto che la prima o seconda griglia sia composta anche dagli abbonati del tal circuito a cui è assegnato un numero eccedente il numero complessivo di iscritti
Talvolta assegnano numeri di dorsale improbabili tipo 3 mila e rotti, in gare in cui figurano 1200 iscritti al massimo... Lo fanno perchè non vengono conteggiati gli abbonati ai circuiti che vanno a riempire le griglie di diritto pur con quelle numerazioni.
A me è successo diverse volte.
Non credo. Io sono nel giro delle regioni ed avevo il pettorale di merito 395

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Non credo. Io sono nel giro delle regioni ed avevo il pettorale di merito 395

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Non esiste solo quel circuito.
Ti ho scritto che a me personalmente è capitato in diverse gare, se non ci credi libero di farlo non devo certo convincerti... Passo tutta la giornata a farlo per lavoro, figurati se ho voglia di farlo gratis per uno che non conosco e di cui m'importa cippa, e per un argomento che non mi cambia la vita...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Non esiste solo quel circuito.
Ti ho scritto che a me personalmente è capitato in diverse gare, se non ci credi libero di farlo non devo certo convincerti... Passo tutta la giornata a farlo per lavoro, figurati se ho voglia di farlo gratis per uno che non conosco e di cui m'importa cippa, e per un argomento che non mi cambia la vita...
Eh mamma mia guarda che non era un attacco personale. Sarebbe questoil modo di reagire?

A te è capitato, IN ALTRE GARE, e chi lo mette in dubbio, io ho voluto aggiungere un elemento di giudizio ulteriore relativo alla specifica gf di Verona, dicendo che lì gli iscritti ai circuiti sono stati gestiti in base al numero, per supportare invece la tesi che molti hanno saltato la griglia. Ne ho visto uno davanti con me che aveva il 2000 e passa, e guarda caso era vicino ad uno suo compagno di squadra che invece aveva il numero corretto per stare lì.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk