Gran Fondo del Po 5 Marzo 2017

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Io ci sono: è la mia città! troppo bello partire da casa in bdc... speriamo solo non piova se no sarà dura... Spero che la partenza sia ben regolamentata e a velocità controllata se no ci saranno cadute, non ho ancora visto il percorso, ma quando si passa nel sottopassaggio sotto la ferrovia c'è un bel restringimento. Da li poi penso ci si possa scatenare!
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Io ci sono: è la mia città! troppo bello partire da casa in bdc... speriamo solo non piova se no sarà dura... Spero che la partenza sia ben regolamentata e a velocità controllata se no ci saranno cadute, non ho ancora visto il percorso, ma quando si passa nel sottopassaggio sotto la ferrovia c'è un bel restringimento. Da li poi penso ci si possa scatenare!

dopo quanti km dalla partenza il restringimento?
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Circa 1,2 km credo: si dovrebbe partire dal castello percorrere Viale Cavour verso via Modena e qui si passa nel sottopassaggio che è stretto!
 

ziano

Pignone
19 Gennaio 2008
103
0
cesena
Visita sito
Il sottopasso di via Modena non e' un problema in quanto e' più di 6 mt di larghezza piuttosto e' necessario fare attenzione agli spartitraffico che ci sono prima dell'imbocco perché sono bassi e non si vedono bene.
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Io mi sono iscritto una settimana fa, ma sul sito, nonostante i documenti e l'anagrafica siano a posto, l'iscrizione risulta ancora "in verifica"... mha bho..

... idem il pacchetto hotel, di cui non ho avuto ancora conferma. In settimana chiamerò.

Se il sabato c'è qualcuno della zona che vuol far girare le gambe un'oretta, mi farebbe piacere avere compagnia.
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ci sono anch'io vengo da 1 settimana terribile con tracheite da strepcococco tosse ecc...quindi la prenderò con calma . Chiedevo a qualcuno che è iscritto tramite Romagna Chalenge, come funziona mi danno un pettorale unico per tutte le gare o altro...?






Sent from my SM-T561 using BDC-Forum mobile app