Gran Fondo della Versilia 2019

dopo la discesa del Cipollaio come vi riportiamo a casa?

  • corto: subito all'arrivo

    Voti: 6 46,2%
  • corto: Basati discesa da Rio Magno Malbacco e all'arrivo

    Voti: 2 15,4%
  • lungo: Basati - Monteggiori - Pedona discesa da Bargecchia - Sarzanese arrivo (chi sopravvive)

    Voti: 5 38,5%
  • lungo: Monteggiori - Pedona discesa Bargecchia e arrivo

    Voti: 2 15,4%
  • lungo: Capriglia discesa da Capezzano e arrivo

    Voti: 6 46,2%

  • Votanti
    13

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
La fonte è sempre la stessa, InBici, che ha rimosso l'articolo. No comment...

L’articolo è nuovamente online con aggiornamento di circa mezz’ora fa, sinceramente è tutto da prendere con le pinze e con le dovute cautele, attendiamo notizie soprattutto se positive.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Zagor69

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
131
44
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla
L’articolo è nuovamente online con aggiornamento di circa mezz’ora fa, sinceramente è tutto da prendere con le pinze e con le dovute cautele, attendiamo notizie soprattutto se positive.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, l'avevo notato, però a questo punto è meglio non commentare oltre ed aspettare, sperando in buone notizie! Update: l'articolo è stato di nuovo rimosso...
Un'altro sito, radiocorsaweb, aveva pubblicato un suo articolo (non preso da Inbici) un'ora fa, ora rimosso:
http://www.radiocorsaweb.it/il-ciclismo-piange-unaltra-vittima-della-strada-roberto-silva/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Ecco cosa intende @SimonB , secondo me, quando intende "l'aver osato troppo". Perchè se sei in 200 posizione non puoi fare ogni discesa come se fosse la tappa decisiva del giro d'italia.
No non intendevo quello, voleva essere una domanda : si può interpretare una Gf come fosse una corsa?
Ma non ho intenzione di continuare oltre visto la gravità della situazione.
Spero solo che tutto si possa ancora risolvere, magari se gli organizzatori stessi aggiornassero sarebbe gradito.
 

mb70

Novellino
10 Febbraio 2018
40
23
54
lucca
Visita sito
Bici
pinatello
Di solito leggo e non intervengo ma mi sento di esprimere le mie condoglianze alla famiglia e a tutti i ciclisti.
Ho da poco iniziato ad andare in bici. Sono stato investito 2 volte (1 volta in bdc) e sono già per questo impaurito quando vado in strada. Ora però ho capito che il rischio durante le gran fondo aumenta perché siamo portati a pensare di essere protetti dall'organizzazione e magari ci si lascia andare di più

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
No non intendevo quello, voleva essere una domanda : si può interpretare una Gf come fosse una corsa?
Ma non ho intenzione di continuare oltre visto la gravità della situazione.
Spero solo che tutto si possa ancora risolvere, magari se gli organizzatori stessi aggiornassero sarebbe gradito.
Avrei voluto rispondere a chi diffonde informazioni non esatte, ma non me la sento più, ci saranno altre occasioni. Ora è il momento di stare zitto per me.
 

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
131
44
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla
Di solito leggo e non intervengo ma mi sento di esprimere le mie condoglianze alla famiglia e a tutti i ciclisti.
Ho da poco iniziato ad andare in bici. Sono stato investito 2 volte (1 volta in bdc) e sono già per questo impaurito quando vado in strada. Ora però ho capito che il rischio durante le gran fondo aumenta perché siamo portati a pensare di essere protetti dall'organizzazione e magari ci si lascia andare di più

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Leggi meglio, gli articoli sono stati rimossi, speriamo di non dover dare le condoglianze a nessuno...