Gran Fondo della Versilia compie 20 anni

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sicuramente il miglior pasta party mai visto..percorso bello e meno pericoloso di quello che mi avevano annunciato..
ma qualcuno sa qualcosa dei controlli antidoping?? ho sentito che hanno controllato i primi 3 ed uno è scappato...

Quanto è bello dire bischerate in libertà.
Ero sul rettilineo d'arrivo per intervistare gli arrivati e mandare i primi 3 sul podio.
Subito dopo l'arrivo i commissari antidoping hanno segnalato la verifica a quelli prescelti e non li hanno mollati fino al controllo (li hanno fatti salire sul palco per le interviste e li hanno attesi sotto la scaletta). Quindi era un controllo serio come dovrebbe essere e come raramente abbiamo visto.
Per certo ho visto che hanno controllato Cini, Kivishev e Cecchini.
Cos'altro vuoi sapere?
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
come non si puo' apprezzare il comitato organizzatore ed in particolare Silvietta che ci mette sempre la faccia e l'anno dopo provvede?!fossero tutti così gli organizzatori...
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
cosa avevo detto io sul vincitore della versilia : avevo detto no comment conoscendo il personaggio .
ora come volevasi dimostrare proprio alla versilia beccato all antidoping per winstrol roba da culturisti .



shivashanty
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: saurox

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
cosa avevo detto io sul vincitore della versilia : avevo detto no comment conoscendo il personaggio .
ora come volevasi dimostrare proprio alla versilia beccato all antidoping per winstrol roba da culturisti .

shivashanty
Ale, un caso annunciato come pochi... o-o
CVD
D'altronde poteva correre perché l'aver riscontrato valori anomali, a suo tempo, non era considerato caso di positività all'antidoping.
In ogni caso, come avevo notato sottolineato, si trattava di controlli seri e mirati con il commissario che preleva l'atleta prescelto per il controllo sul rettilineo d'arrivo e lo accompagna al controllo medico senza mai mollarlo un attimo.
Si fa così.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ale, un caso annunciato come pochi... o-o
CVD
D'altronde poteva correre perché l'aver riscontrato valori anomali, a suo tempo, non era considerato caso di positività all'antidoping.
In ogni caso, come avevo notato sottolineato, si trattava di controlli seri e mirati con il commissario che preleva l'atleta prescelto per il controllo sul rettilineo d'arrivo e lo accompagna al controllo medico senza mai mollarlo un attimo.
Si fa così.

sembra che questa sia la direzione che ora verra presa in molti controlli

Esattamente. L'impressione è che il cerchio si stia chiudendo.

se sono stato un po troppo diretto nel mio commento : naturalmente chiedo scusa

Macché scuse, va bene così!! Perché girarci intorno? :eek: