gran fondo dell'Esino 2011 - prima tappa del Marche Marathon

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
E' una normale Gran Fondo e quest'anno è chiamata "Fondo Valle dell'Esino e del MUsone", infatti si partirà da Villa MUsone. Due i percorsi di circa 130 e 80 Km.
Il sito è ancora un pò vago circa il regolamento ma i percorsi ci sono già.
Puoi entrare tramite il sito del Marche Marathon http://www.marchemarathon.it/index2.htm
La cronosquadre che in un primo tempo avrebbe sostituito la suddetta Gran Fondo, si terrà ugualmente, il 9 ottobre a Porto Recanati.
Ciao
 

contax

Apprendista Velocista
perfetto appena installato su edge500 il percorso corto
grazie

Io ho provato il percorso corto.
Oltre agli strappi iniziali dove si farà a gomitate per guadagnare posizioni, c'è la salita per Osimo (pedalabile) ma soprattutto fare attenzione alla salita per Filottrano dopo la divisione dei percorsi.
Dopo un primo tratto si ridiscende poi si inizia una salita "tignosa" (saranno 3-4 km) che aumenta di pendenza mano a mano che si sale.
Per il resto "mangia e bevi" dove sarà facile il formarsi di vari grupponi che faranno una buona andatura.

Peccato non essere presente, avrei fatto il corto con Romba e la sua nuova Ford:mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ma vuoi tornare quando inizia a fare buio???? :mrgreen:
Alla Ford mancano un po di cavalli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. Sarà dura che faccia il percorso lungo perchè la mia schiena non credo sia molto d'accordo. :cry

Peccato non essere presente, avrei fatto il corto con Romba e la sua nuova Ford:mrgreen:

Tranquillo, tanto una macchina del 2011 le avrà le luci :mrgreen:
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Spero di sbagliarmi ma temo ci saranno pochi iscritti. Non capisco perchè si insiste a organizzare Gran Fondo a Marzo. Solo nelle Marche ce ne sono ben tre, mentre a settembre, se proprio si vogliono evitare i mesi più pieni, non ce nè nessuna.;nonzo%