Gran Fondo Molisana

Marcio

Pignone
11 Settembre 2008
111
0
campania
Visita sito
Si io ho partecipato lo scorso anno! ricordo che fu bella manifestazione ben organizzata con oltre 750 iscritti provenienti da parecchie regioni, strade chiuse per l'intero percorso e ben vigilate, ottimo pasta party e caciocavallo in regalo! Quest'anno bisogna attendere il meteo! mancano una decina di giorni ma se continua con questo freddo...! il prezzo di iscrizione è un po' caro... ma ti consiglio di venire!
[url]www.centroitaliatour.it[/URL]
 

Gregariaccio

Novellino
28 Ottobre 2009
66
0
Campobasso
Visita sito
Anche io ci sono stato l'anno scorso. Per me è stata la prima granfondo a cui ho partecipato.
Il percorso mi sembra sia meno duro del precedente, ma bisogna, secondo me, ben valutare il discorso vento che l'anno scorso fu qualcosa di veramente condizionante, basti pensare che in quella gara ho toccato la mia velocità massima di stagione (84 km/h nella discesa di Santa Croce), per non parlare dei tratti in cui era laterale dove veramente ho avuto molta paura(forse anche per l'inesperienza).
Per il discorso traffico, devo dire ben organizzata, ed auto fatte accostare prontamente dagli organizzatori.
Le strade non sono delle migliori dalle mie parti, anzi nel caso di pioggia dei giorni precedenti la gara sarà molto facile trovare detriti o chiazze di fango come l'anno scorso dove sembrava di fare ciclocross in alcuni tratti in cui o visto quasi cadere della gente.
Personalmente non so ancora se andare o meno anche per il discorso della quota abbastanza elevata, ma è un discorso valido anche per altre manifestazioni; quello che deciderà alla fine sarà il meteo, soprattutto per la stagione in cui ci troviamo.
Per il resto bella manifestazione, anche per l'inaspettato numero di partecipanti.
Un salutone e speriamo quindi di vederci li!
 

x-lite

Novellino
28 Luglio 2009
57
2
benevento
Visita sito
salve vorrei sapere se qualcuno delle mie parti cioe caserta benevente vorrebbe dividere le spese del viaggio per termoli....dato che gia l isvrizione e costosa poi si aggiungo altri 30-40 euro di viaggio,la spesa diventa pesantuccia...
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ciao xlite mi chiamo umberto......beh io vado x ora siamo in due salvo se l'altro salta......cmq ti lascio il mio numero 3293341663 e ci mettiamoi daccordo
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
gara bellissima.........incroci presidiati ottimamente........l?unica pecca la galleria solla ss a 10km d?allarrivo,,,,,,,,,,,x il resto tutto bene a parte la pioggia..ke da qnt ho sentito nn ha provocato fortunatamente nessuna caduta.....complimenti alla direzione P.S pacco gara misero nn allaltezza della gara..........ma x le foto????dove si cercano????ho visto tanti fotografi qualcuno ne sa qualcosa????
 

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
gara bellissima.........incroci presidiati ottimamente........l?unica pecca la galleria solla ss a 10km d?allarrivo,,,,,,,,,,,x il resto tutto bene a parte la pioggia..ke da qnt ho sentito nn ha provocato fortunatamente nessuna caduta.....complimenti alla direzione P.S pacco gara misero nn allaltezza della gara..........ma x le foto????dove si cercano????ho visto tanti fotografi qualcuno ne sa qualcosa????


sito per foto www.ulianostarinieri.com ciao.
 

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Mi sono divertito a correre sotto l' acqua, il pacco gara e il numero dei partecipanti sono state le mie uniche sorprese negative; a fare il lungo siamo stati appena una ottantina, non e' pochino?
 

Mr.X

Pignone
19 Giugno 2009
185
5
Visita sito
che ti aspettavi con quel tempo! In molti hanno pure pagato e nn gareggiato.
Non tutti se la sentono di rischiare alla prima di stagione su quel percorso già pericoloso di per sè per le discese, la breccia, il vento.