Gran Fondo Selle Italia 2017

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
è fissata per il 2 aprile 2017 la 21° edizione della G.F Selle Italia - Via del Sale in quel di Cervia.

manifestazione che ha già esaurito i primi 2.000 pettorali, e da oggi mette in vendita i restanti 2.300

tra le novità di quest'anno oltre alla medaglia all'arrivo ed al servizio massaggi, vi sarà una piccola modifica nel tracciato.

la prima salita viene leggermente modificata. da ciò che scrivono sul sito (e nella mail inviata) la salita di Teodorano cambia strada ed inasprisce la pendenza, dall'8% del vecchio tratto ad un 12%
diminuiranno i saliscendi, ma aumenterà la salita pura


io, onestamente, la prima salita non me la ricordavo all'8% di media ;nonzo%
forse intendono l'ultimo pezzo della salita.

vedremo quando aggiorneranno i percorsi con la modifica
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
è fissata per il 2 aprile 2017 la 21° edizione della G.F Selle Italia - Via del Sale in quel di Cervia.

manifestazione che ha già esaurito i primi 2.000 pettorali, e da oggi mette in vendita i restanti 2.300

tra le novità di quest'anno oltre alla medaglia all'arrivo ed al servizio massaggi, vi sarà una piccola modifica nel tracciato.

la prima salita viene leggermente modificata. da ciò che scrivono sul sito (e nella mail inviata) la salita di Teodorano cambia strada ed inasprisce la pendenza, dall'8% del vecchio tratto ad un 12%
diminuiranno i saliscendi, ma aumenterà la salita pura


io, onestamente, la prima salita non me la ricordavo all'8% di media ;nonzo%
forse intendono l'ultimo pezzo della salita.

vedremo quando aggiorneranno i percorsi con la modifica

la facevo volentieri questa gara, ma col tempo non mi è piaciuta la piega: il periodo dell'anno mi piace poco, i percorsi sono poco affascinanti, la città il 2 aprile è sul fantasma andante, il mare è impraticabile, un paio di anni di fila trovai una strada tremenda accanto alla pista di go-kart, i prezzi mi paiono aumentati e insomma, alla fine ho rinunciato pure a questa. un po' mi spiace, ci ero affezionato.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
A parte il villaggio stand, gara sopravvalutata: percorsi monotoni 30 km pianura all'andata e ritorno, strade in condizioni pessime e salite trite e ritrite (vedi 9 colli).
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
scusate...siccome devo regolarizzare l iscrizione con la comunicazione del tesserino entro il 31.gennaio, sapete dirmi qual'è l' email a cui devo scrivere?

questo è quanto ricevuto da mail automatica:
"ATTENZIONETi ricordiamo che per completare l'iscrizione è OBBLIGATORIO comunicare ENTRO IL 31 GENNAIO il numero della tua tessera valida per la stagione 2017, al fax +39 05441930970 o all'email iscrizioni."

a questo indirizzo "[email protected]" ricevo una notifica di "Delivery to the following recipients failed."

ho provato con questo "[email protected]"...ma non sono sicuro sia quello giusto.

Vorrei mandarlo via mail...e non via fax. Voi quale indirizzo avete usato?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
scusate...siccome devo regolarizzare l iscrizione con la comunicazione del tesserino entro il 31.gennaio, sapete dirmi qual'è l' email a cui devo scrivere?

questo è quanto ricevuto da mail automatica:
"ATTENZIONETi ricordiamo che per completare l'iscrizione è OBBLIGATORIO comunicare ENTRO IL 31 GENNAIO il numero della tua tessera valida per la stagione 2017, al fax +39 05441930970 o all'email iscrizioni."

a questo indirizzo "[email protected]" ricevo una notifica di "Delivery to the following recipients failed."

ho provato con questo "[email protected]"...ma non sono sicuro sia quello giusto.

Vorrei mandarlo via mail...e non via fax. Voi quale indirizzo avete usato?



io gli altri anni ho sempre utilizzato come indirizzo mail il primo che hai scritto
nella mail che ho ricevuto per l'inserimento del nuovo cartellino io vedo anche l'indirizzo [email protected]

o, meglio ancora, puoi telefonare al numero 0544/974395
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
io gli altri anni ho sempre utilizzato come indirizzo mail il primo che hai scritto
nella mail che ho ricevuto per l'inserimento del nuovo cartellino io vedo anche l'indirizzo [email protected]

o, meglio ancora, puoi telefonare al numero 0544/974395

Grazie, ho contattato il nr da te indicato e mi hanno detto che l'indirizzo a cui inviare via mail copia del tesserino o I suoi dati è: [email protected]

Ciauzo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Mi date qualche consiglio su dove pernottare il sabato? Vorre un posto vicino alla partenza (qualche km va bene), che accetti la bdc in stanza e che prepari la colazione la domenica della GF, possibilemente senza svenarmi. Sto cercando di trovare un albergo tramite il sito, ma non mi fa scegliere l'albergo, ma solo 2-3-4 stelle nel comune di Cervia... non vorrei finire lontano. Grazie
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi date qualche consiglio su dove pernottare il sabato? Vorre un posto vicino alla partenza (qualche km va bene), che accetti la bdc in stanza e che prepari la colazione la domenica della GF, possibilemente senza svenarmi. Sto cercando di trovare un albergo tramite il sito, ma non mi fa scegliere l'albergo, ma solo 2-3-4 stelle nel comune di Cervia... non vorrei finire lontano. Grazie


se vai sui siti tipo Booking ce ne sono un tot

per esperienza, la bici in camere la fanno portare praticamente tutti, così come la colazione la domenica mattina ad orario anticipato
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
probabilmente sarò presente anche quest'anno (inizialmente pensavo di no)...sperando di riscattare un po di sfortuna del 2016 (rotto il filo del cambio)