Gran Fondo Stelvio Santini 2018

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
“Il ciclismo a me piace perché non è uno sport qualunque. Nel ciclismo non perde mai nessuno, tutti vincono nel loro piccolo, chi si migliora, chi ha scoperto di poter scalare una vetta in meno tempo dell'anno precedente, chi piange per essere arrivato in cima, chi ride per una battuta del suo compagno di allenamento, chi non è mai stanco, chi stringe i denti, chi non molla, chi non si perde d'animo, chi non si sente mai solo. Tutti siamo una famiglia, nessuno verrà mai dimenticato. Chi, scalando una vetta, ti saluta, anche se ti ha visto per la prima volta, ti incita, ti dice che "è finita", di non mollare.
Questo è il ciclismo, per me.”

MARCO PANTANI

Non aggiungo altro... io ieri ho visto tutto questo
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
“Il ciclismo a me piace perché non è uno sport qualunque. Nel ciclismo non perde mai nessuno, tutti vincono nel loro piccolo, chi si migliora, chi ha scoperto di poter scalare una vetta in meno tempo dell'anno precedente, chi piange per essere arrivato in cima, chi ride per una battuta del suo compagno di allenamento, chi non è mai stanco, chi stringe i denti, chi non molla, chi non si perde d'animo, chi non si sente mai solo. Tutti siamo una famiglia, nessuno verrà mai dimenticato. Chi, scalando una vetta, ti saluta, anche se ti ha visto per la prima volta, ti incita, ti dice che "è finita", di non mollare.
Questo è il ciclismo, per me.”

MARCO PANTANI

Non aggiungo altro... io ieri ho visto tutto questo

Quoto al 1000%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Rinnovo la domanda qualcuno si ricorda il nome del fotografo sulle ultime curve dello stelvio? É una postazione fissa e aveva un furgone marrone con scritta oro ma mon ricordo il nome [emoji28]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.440
22.277
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Rinnovo la domanda qualcuno si ricorda il nome del fotografo sulle ultime curve dello stelvio? É una postazione fissa e aveva un furgone marrone con scritta oro ma mon ricordo il nome [emoji28]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


Rinnovo la risposta, il furgone marrone con scritta oro era di fotostudio3 (ne sono sicura dato che li conosco personalmente).
Erano in due, qualche tornante prima dell’arrivo e avevano anche una postazione con fotocellula proprio sul tornante.
Poco sopra c’era fotostelvio con uno striscione bianco abbastanza vistoso.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Uscite le classifiche del medio (non ci sono i tempi ma sembrano ordinate giuste).

...ho avuto giornate peggiori dai bella cumpa

P.S. non male per uno di 80 kg :pork: su un percorso del genere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.583
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Le foto sulla parte finale dello Stelvio le voglio troppo
Avevo una faccia distrutta, dove si vedeva tutta la sofferenza che avevo addosso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
No whey no gain :espulso.:==

Penso che siano stati i pizzoccheri della sera prima a farmi andare così :mrgreen: La signora del ristorante dell'hotel (avrà avuto almeno 70 anni) è passata anche a farci fare il bis e...il tris :pork: (solo a me e al mio socio, che aveva visto che esprimevamo piacere da tanto che erano buoni :mrgreen: infatti quelli degli altri tavoli ci guardavano malissimo :razz: :))): ). Poi tagliata con patate e peperoni (bis anche di quello :shock: :==) e crostata finale. Quello nel tavolo in parte a noi ci fa: "Ma non state mangiando troppo per domani? Un ciclista vero non mangia quelle cose" La mia risposta: "A parte che non sono un ciclista vero e forse nemmeno un ciclista :mrgreen:. Poi, tanto non vinco lo stesso, se per una volta che vengo in Valtellina devo fare cena da clausura [per la cronaca, lui ha preso pasta in bianco scondita e insalata :yoga: ] piuttosto rimango a casa mia". gandalf Con il senno di poi ho avuto ragione io ;-)

Mattino dopo mega cagata nel cesso dell'hotel :cac: e via a spianare lo Stelvio :cassius::==
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Penso che siano stati i pizzoccheri della sera prima a farmi andare così :mrgreen: La signora del ristorante dell'hotel (avrà avuto almeno 70 anni) è passata anche a farci fare il bis e...il tris :pork: (solo a me e al mio socio, che aveva visto che esprimevamo piacere da tanto che erano buoni :mrgreen: infatti quelli degli altri tavoli ci guardavano malissimo :razz: :))): ). Poi tagliata con patate e peperoni (bis anche di quello :shock: :==) e crostata finale. Quello nel tavolo in parte a noi ci fa: "Ma non state mangiando troppo per domani? Un ciclista vero non mangia quelle cose" La mia risposta: "A parte che non sono un ciclista vero e forse nemmeno un ciclista :mrgreen:. Poi, tanto non vinco lo stesso, se per una volta che vengo in Valtellina devo fare cena da clausura [per la cronaca, lui ha preso pasta in bianco scondita e insalata :yoga: ] piuttosto rimango a casa mia". gandalf Con il senno di poi ho avuto ragione io ;-)

Mattino dopo mega cagata nel cesso dell'hotel :cac: e via a spianare lo Stelvio :cassius::==

Mi hai fatto ricordare una cosa successa a me.... la sera prima della Restelvio a Bormio fanno la serata dei dolci valtellinesi, proprio nel rione dove alloggio io... io e mia sorella abbiamo fatto il giro completo e non abbiamo saltato nemmeno un assaggio (prima eravamo andati a cena alla vecchia combo :pork:) ... ho finito il giro degli assaggi che l'ultimo dolce non voleva nemmeno scendere!! ero piena che se avessi inciampato rotolavo giù per via monte braulio fino alla piazza del kuerc :-x ma chi se ne frega!! non sono una ciclista vera, non vincerò mai niente e per me andare in Valtellina (o comunque quando mi sposto per qualche gara) deve essere in primis un piacere ed un divertimento, la "gara" è solo la scusa per andare in giro,
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Penso che siano stati i pizzoccheri della sera prima a farmi andare così :mrgreen: La signora del ristorante dell'hotel (avrà avuto almeno 70 anni) è passata anche a farci fare il bis e...il tris :pork: (solo a me e al mio socio, che aveva visto che esprimevamo piacere da tanto che erano buoni :mrgreen: infatti quelli degli altri tavoli ci guardavano malissimo :razz: :))): ). Poi tagliata con patate e peperoni (bis anche di quello :shock: :==) e crostata finale. Quello nel tavolo in parte a noi ci fa: "Ma non state mangiando troppo per domani? Un ciclista vero non mangia quelle cose" La mia risposta: "A parte che non sono un ciclista vero e forse nemmeno un ciclista :mrgreen:. Poi, tanto non vinco lo stesso, se per una volta che vengo in Valtellina devo fare cena da clausura [per la cronaca, lui ha preso pasta in bianco scondita e insalata :yoga: ] piuttosto rimango a casa mia". gandalf Con il senno di poi ho avuto ragione io ;-)

Mattino dopo mega cagata nel cesso dell'hotel :cac: e via a spianare lo Stelvio :cassius::==
Va be' l'ultima parte potevi risparmiarla.
 
  • Mi piace
Reactions: samucozza

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Penso che siano stati i pizzoccheri della sera prima a farmi andare così :mrgreen: La signora del ristorante dell'hotel (avrà avuto almeno 70 anni) è passata anche a farci fare il bis e...il tris :pork: (solo a me e al mio socio, che aveva visto che esprimevamo piacere da tanto che erano buoni :mrgreen: infatti quelli degli altri tavoli ci guardavano malissimo :razz: :))): ). Poi tagliata con patate e peperoni (bis anche di quello :shock: :==) e crostata finale. Quello nel tavolo in parte a noi ci fa: "Ma non state mangiando troppo per domani? Un ciclista vero non mangia quelle cose" La mia risposta: "A parte che non sono un ciclista vero e forse nemmeno un ciclista :mrgreen:. Poi, tanto non vinco lo stesso, se per una volta che vengo in Valtellina devo fare cena da clausura [per la cronaca, lui ha preso pasta in bianco scondita e insalata :yoga: ] piuttosto rimango a casa mia". gandalf Con il senno di poi ho avuto ragione io ;-)

Mattino dopo mega cagata nel cesso dell'hotel :cac: e via a spianare lo Stelvio :cassius::==

Sabato sera invece, dopo giornata estenuante perchè ho pedalato poco e quindi ho cercato di fare quelle mille cose che non faccio solitamente, ho bevuto due birre da 0.5 Pintailpina, e secondo me la crisi storica e solita negli ultimi 3km di Stelvio, è arrivata proprio perchè stavo ordinando la terza che mi avrebbe aiutato ad arrivare in cima o-o ... l'unico problema che se avessi ordinato la 3 sarei arrivato in griglia la mattina direttamente dalla sera prima :mrgreen::mrgreen::==
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Comunque questa cosa che le migliori prestazioni in gara le faccio quando le affronto con spirito tipo "viva il parroco" :mrgreen: è molto strana... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Questo è il vero problema di chi come noi non è un atleta e non lo è stato, bruciamo forze ed energie nella tensione dell'evento, cosa che i campioni non fanno.

Spesso vado più forte in allenamento che in gara :specc:
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore