Gran Fondo Stelvio Santini 2019

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sinceramente avrei preferito indossare la divisa della squadra soltanto per un aspetto estetico con i pantaloncini :mrgreen: però alla fine l'ho trovata una maglia molto ben fatta, quindi non mi pesa per niente indossarla in gara. Spesso la uso in allenamento come "vanto" insieme a quella della sportful. Poi esteticamente mi piace abbastanza.
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Per onor di cronaca anche a me non piace l'idea della maglia ... Il costo di iscrizione lo trovo assolutamente nella media e, se penso ai servizi offerti direi basso.
Mi sembra per i primi iscritti 60 euro per:
- maglia dell'evento;
- gadget vari;
- ristori forniti in modo esagerato;
- ormai due pasta party tra quello in cima e quello al pentagono, poi come dissi lo scorso anno non è sicuramente quello della IX Colli ma certamente una media alta delle GF a cui ho partecipato(in Italia quasi tutte);
- percorso eccezionale e incroci presidiati;
- trasporto indumenti all'arrivo.

Solo la maglia dell'evento a voler stare bassi bassi si sta parlando di un valore di almeno 30/40 euro.
Tra l'altro era scritto nel regolamento a chi non stava bene non partecipava, a me ripeto non piace ma quando l'ho fatta ho messo come da regolamento.
Hai dimenticato chip gratuito senza neanche la caparra poi per la maglia 30/40€ sei stato un po' basso basta dare un occhio ai prezzi di Santini ormai neanche al Deca trovi quei prezzi

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
  • Mi piace
Reactions: CHANO

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
801
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
dai manco fossimo iscritti a squadre pro.....la divisa della stelvio poi è a mio parere molto ben fatta

Dai Marco ... che c' entra ... ovvio che gli sponsor del CiccioClub del Campanile non ne risentono ... ben venga la maglia come gadget, ci mancherebbe ... ma l' obbligo ad indossarla l' ho sempre trovato esagerato ...
 

zaps

Novellino
9 Gennaio 2017
22
13
Visita sito
Bici
Wilier
Dai Marco ... che c' entra ... ovvio che gli sponsor del CiccioClub del Campanile non ne risentono ... ben venga la maglia come gadget, ci mancherebbe ... ma l' obbligo ad indossarla l' ho sempre trovato esagerato ...

a me piace l’idea, guardando dalle Torri di Fraele guardare la fila di ciclista che saliva sui tornanti tutti vestiti uguali era bellissimo.

(la foto qui sotto non rende l'idea)

IMG_1954.jpg
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ma infatti io ho avvertito un clima molto + rilassato rispetto ad altre granfondo a cui ho partecipato, non so quanto sia dipeso dalle sole salite cronometrare o dalla maggiore presenza di stranieri.
Per le salite cronometrate.
Se vai al Giro di Sardegna, dove più della metà sono stranieri, sembra che si vada in guerra. Molti olandesi/tedeschi/canadesi sono esasperati quasi al livello dei toscani... :mrgreen::==
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ecco...QUASI... [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Va beh, con i toscani non c'è partita.
Siamo al livello della malattia sociale.
Fanno agonismo esasperato anche quelli che non mettono mai il numero, nei ritrovi domenicali ogni cartello è buono per una volata.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quest'anno non c'ero e non mi esprimo, confermo che lo straniero è diventato peggio dell'italiano, almeno negli anni scorsi, c'è da dire che con questa formula gli italiani esasperati probabilmente non vengono.

Un pò come quando mi dissero, "tranquillo all'Otzaler sul Brennero mettiti a ruota di qualche bestione del nord che ti porta in cima" ... Se fosse stato per loro ero ancora in giro per l'Austria :twisted: . Che poi non c'è cosa che amo di più che tirare il gruppo :==:espulso.smackbutt
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Quest'anno non c'ero e non mi esprimo, confermo che lo straniero è diventato peggio dell'italiano, almeno negli anni scorsi, c'è da dire che con questa formula gli italiani esasperati probabilmente non vengono.

Un pò come quando mi dissero, "tranquillo all'Otzaler sul Brennero mettiti a ruota di qualche bestione del nord che ti porta in cima" ... Se fosse stato per loro ero ancora in giro per l'Austria :twisted: . Che poi non c'è cosa che amo di più che tirare il gruppo :==:espulso.smackbutt

Confermo,l'anno scorso i tedesconi sul Brennero pascolavano e ci siam trovati in due italiani a dover trenare per evitare di incappare nel cancello orario!
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

lucap85

Novellino
9 Aprile 2019
46
8
38
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
corsa
ok, in realtà cercavo le sole salite. Comunque vedo che in questa sarei 12esimo assoluto... non male :mrgreen:
Quella classifica non conta niente.:espulso..le classifiche ufficiali sono solo quelle delle salite..In quella classifica io personalmente avrei dato più di mezzora al primo assoluto ufficiale..:roll: .. vuol dire che i primi se la sono presa molto comoda ai ristori e nei tratti intermedi...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Qui non puoi mancare anche perché avrei un percorso di gusto enogastronomico da top amatore [emoji12][emoji12][emoji772][emoji123][emoji23]

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app


O.T. pensa che avevo in mente di passare a "vedere" le zone di Bormio il week end del 22 giugno........:shock:, ma poi sono rinsavito di testa, e quel girettino :sbianca: che è in programma quel week end, per quest'anno lo evito :mrgreen:

ho visto che il prossimo anno sarà il 7 giugno!!!
non dovrebbe coincidere con un altro impegno, percio'.......:mrgreen:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Quella classifica non conta niente.:espulso..le classifiche ufficiali sono solo quelle delle salite..In quella classifica io personalmente avrei dato più di mezzora al primo assoluto ufficiale..:roll: .. vuol dire che i primi se la sono presa molto comoda ai ristori e nei tratti intermedi...

io l'ho intesa in modo ironico, nel senso "dodicesimo assoluto" in ordine alfabetico ... magari ho inteso male ;nonzo%
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
O.T. pensa che avevo in mente di passare a "vedere" le zone di Bormio il week end del 22 giugno........:shock:, ma poi sono rinsavito di testa, e quel girettino :sbianca: che è in programma quel week end, per quest'anno lo evito :mrgreen:

ho visto che il prossimo anno sarà il 7 giugno!!!
non dovrebbe coincidere con un altro impegno, percio'.......:mrgreen:o-o

Il 22 non ti conviene venire perchè c'è la VEB e chi prova la cucina del Cuoco USB poi non pedala più :==:==o-o