Gran Premio Selca

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Duff non ti preoccupare, è una ruota che gira.

..mmm.. la mia negli ultimi due anni dev essersi squilibrata.. perche tende sempre a girare dalla stessa parte :cry:

Sembravamo Lazzarini e Van Den Bosch sulla tanga viscida.

..ma quindi da qlc parte esiste del fango?!?.. pensavo che dovremmo spostare il campionato di un mese e mezzo... ormai fino a dicembre fa un caldo boia... e poi piove tutto febbraio. ..

=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
..mmm.. la mia negli ultimi due anni dev essersi squilibrata.. perche tende sempre a girare dalla stessa parte :cry:



..ma quindi da qlc parte esiste del fango?!?.. pensavo che dovremmo spostare il campionato di un mese e mezzo... ormai fino a dicembre fa un caldo boia... e poi piove tutto febbraio. ..

=! =

la giornata storta ci sta,ma quest 'anno mi sembri bello tosto :cassius: Ad acqui non c'era il fango ma solo la nebbia della notte che ha bagnato l'erba del parco,una condizione difficile perche la bici teneva perfettamente in un punto e un metro dopo eri perterra;nonzo% comunque tutta la gara con Cikin a smanettare è stato proprio un gran divertimento .
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
la giornata storta ci sta,ma quest 'anno mi sembri bello tosto :cassius:

..ci si prova sempre o-o ... purtroppo son due anni che la gamba dx mi fa tribolare.. a volte piu a volte meno.. domenica girava anche bene.. e quando capita di solito son gia a metà strada x una buona gara.. invece boh.. ero vuoto.. proprio nn mi uscivano i watt.. eppure tratti dove spingere forte ce n erano.. mettici anche troppi errori di guida nei primi due giri e la frittata è fatta...

Ad acqui non c'era il fango ma solo la nebbia della notte che ha bagnato l'erba.

..ah ecco!.. qui oramai c è piu polvere che nel deserto. . ieri in pausa pranzo 23º!!! ...la fine è vicina.. :angrymod:


=! =
 
Ultima modifica:

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..eccovi l aggiornamento cosi vi potete caricare x domenica!.. dietro all irraggiungibile cannibale il nostro [MENTION=13353]cikin[/MENTION] sta recuperando i punti persi saltando borgofranco.. e domenica potrebbe scalare un altra posizione se al solito arrivera davanti ad enrico...


=!=
 

Allegati

  • Classifica Generale Cx 2015-2016.pdf
    222,4 KB · Visite: 16

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Vallere, giornata stupenda con un bel sole e tanta gente.a me il percorso è piaciuto e la condizione è ok,oggi ho solo pagato un po la fretta di fare i sorpassi e ho commesso qualche errore di troppo, cosa che quelli bravi non fanno.comunque se voglio imparare a guidare bene il limite mio e della bici in qualche modo lo devo trovare.soliti complimenti a tutti,in particolare a Pragmatico e a Cikin che anche oggi mi hanno SUONATO.
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Vallere, giornata stupenda con un bel sole e tanta gente.a me il percorso è piaciuto e la condizione è ok,oggi ho solo pagato un po la fretta di fare i sorpassi e ho commesso qualche errore di troppo, cosa che quelli bravi non fanno.comunque se voglio imparare a guidare bene il limite mio e della bici in qualche modo lo devo trovare.soliti complimenti a tutti,in particolare a Pragmatico e a Cikin che anche oggi mi hanno SUONATO.
tutta questione di fortuna...
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
cambio telaio perche mia moglie me lo regala :eek: magari avessi tutta sta forza da piegarli :wacko: quello della corrente all'enel non eri tu con i misuratori di potenza:mrgreen:

Adesso che hai cambiato sponsor lasciando a piedi Niner, devi cambiare il colore del Doblò e farlo rosso con la bandiera cinese, se no tua nuova squadra "Sol Levante Racing team" la prende male...