Gran Premio Selca

Discussione in 'Crono e ciclocross' iniziata da =Duff!=, 2 Ottobre 2014.

1. =Duff!=

=Duff!= Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    15
    ....nn sbagli! o-o

...beh anche il mio terzo è merito della poca concorrenza tra junior.. (siamo la categoria debole della prima partenza..)

...anche domenica alle vallere sarà velocissimo se nn ci pensa il meteo..

=!=
    ps.. la generale è quasi pronta..

2. Parei

Parei Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Diciamo che tre gare nella stessa provincia... Io domenica ho corso a piedi. Per questo we tremate gente, il primatista del buffet finale torna in gara.

3. riky76

riky76 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    192
    bene bene... cavolo per un attimo ti ero con il fiato sul collo e ci credevo un tot... poi hai allungato e ciao... :wacko:

gran bella bici e ruote top, ottimo! o-o

PS: non sei su nessun social o sbaglio? :mrgreen:

4. riky76

riky76 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    192
    dajeee o-o

5. =Duff!=

Mi Piace Ricevuti:
    15
    ..ti eri avvicinato una prima volta.. me ne ero andato poi si vede che mi sono un po seduto e a due curve dalla fine ti ho rivisto e ho temuto che mi fregassi...
    ..fortuna che avevo ancora un po di gamba... anche se nulla a che vedere con l anno scorso.. :(

o-o ma grazie... ho preso tutto usato.. o meglio io ci giravo attorno.. mia moglie m ha anticipato e me l ha regalata...
    ..prima ero anche io su acciaio con un surly.. prima o poi arriverò al carbonio..

..nn sbagli.. anzi.. forse esiste ancora un mio account tuitter.. creato da mia moglie a nome mio..e che io nn ho mai usato :mrgreen:

=!=

6. =Duff!=

Mi Piace Ricevuti:
    15
    ...regalino della buonanotte..

=!=
    ..c erano alcune difficolta a capire i ritiri.. cosi ho dato almeno un punto a tutti.. e (almeno per ora) ho tolto i punti presenza..

Files Allegati:

7. Coca Racing

Coca Racing Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    7
    se domenica alle vallere vai come lo scorso anno puoi pensare all'assoluta e non solo alla categoria...

8. =Duff!=

Mi Piace Ricevuti:
    15
    eh eh eh.. baratterei il campionato dell anno scorso per una vittoria assoluta... l anno scorso fu una sorpresa anche per me.. e dire che il giorno prima avevamo corso (e avevo fatto fatica) a borgofranco dove tirava un vento gelido.. tanto che finii le vallere con la gola in fiamme che annunciava una sicura influenza..

=!=

9. pragmatico

pragmatico Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    occhio che domenica alle Vallere, ti potresti trovare anche me, dietro alla tua ruota...:cassius:

10. Coca Racing

Coca Racing Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    7
    se fossi sicuro di trovarti dietro non sarebbe un problema .....la mia paura è di trovarti davanti:cry:

11. Coca Racing

Coca Racing Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    7
    come volevasi dimostrare nel finale vi siete dimenticati di me che ...solo ,povero e abbandonato vi osservavo da lontano.COMPLIMENTI:hail:

12. pragmatico

pragmatico Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Gran bella corsa, ottima organizzazione e bel percorso...è stato divertente darsi battaglia fino all'ultima curva senza un attimo di respiro...

13. =Duff!=

Mi Piace Ricevuti:
    15
    ecco la generale ormai quasi a metà campionato... ho aggiunto oltre ai punteggi le posizioni per renderla piu "leggibile"..

..dietro ai primi tre ormai in fuga c è un gruppone di una decina racchiusi in meno di 60 punti...

=!=

Files Allegati:

14. riky76

riky76 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    192
    saltato... mi son fatto tirare da pedalare su strada visto il meteo strepitoso...

rimedierò domenica alla pellerina, promesso o-o

15. trecow

trecow Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    prima gara di cx quest'anno, bella bella. mi sono divertito, circuito veloce bel tempo e un bel numero di pazzi a correre insieme o-o o-o o-o alla prossima!

16. bruz

bruz Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    8
    borgo d'ale no?

17. =Duff!=

Mi Piace Ricevuti:
    15
    eh ma la pellerina è la pellerina.. (io ho ancora gli incubi da un cross a borgo d ale :-))

=!=

18. riky76

riky76 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    192
    già... ma ti spiego perché Francy. Dopo la corsa il segno del tracciato rimane quasi tutto... ma non tutto tutto, percui se lo imparo per bene in gara ho poi una palestra di allenamento da cx a 5 minuti dal mio ufficio, con tanto di segmento strava per poi vedere il mio livello di preparazione... tanta roba!

19. =Duff!=

Mi Piace Ricevuti:
    15
    eh eh eh.... ma se uno si mette a girare sulle collinette del parco nessuno gli rompe i c.?

=!=

20. =Duff!=

Mi Piace Ricevuti:
    15
    ..riguardando i dati della gara di domenica ho notato la solita costanza nei tempi sul giro (tolto l ultimo quando ho mollato e controllato).. ma una media dei bpm insolitamente bassa.. visto che nn è stata una prestazione super son piu propenso a prenderlo come un segno di stanchezza dopo la prima vera settimana di allenamento(!).. piuttosto che vederla come il segno d un cuore ben allenato in grado di tornar giu di molti bpm nei tratti tortuosi dove "riposare".. ..voi avete notato una media un po piu bassa?..
    ..dovrei andare a vedermi i dati del 2013...

=!=

Condividi questa Pagina