Grandis - dedacciai zerouno 18MCDV6

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
i lavori procedo a rilento pultroppo... giovedi vorrei farci la prima girata spero di riuscirci!

ho avuto dei problemi con la falsa maglia nuova kmc, ora vedo come risolverla grazie anche all'aiuto di orsoarcubo che mi da sempre ottimi consiglio-o

vi metto qualche foto dei lavori

attachment.php



attachment.php


attachment.php
 

Allegati

  • 20140404_222050.jpg
    20140404_222050.jpg
    62,6 KB · Visite: 121
  • 20140404_204044.jpg
    20140404_204044.jpg
    114,5 KB · Visite: 120
  • 20140404_204101.jpg
    20140404_204101.jpg
    106 KB · Visite: 118

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
questo colore poi con l'azzurrino del tuo telaio starebbe da urlo...

il telaio è bianco :mrgreen: comuque si mi piacciono molto queste serie di sterzo ma non le ho trovate, le poche che sono riuscito a trovare si aggiravano intorno alle 150 euro :angrymod:

per ora ho messo una super record sperando di trovarne una migliore
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
il telaio è bianco :mrgreen: comuque si mi piacciono molto queste serie di sterzo ma non le ho trovate, le poche che sono riuscito a trovare si aggiravano intorno alle 150 euro :angrymod:

per ora ho messo una super record sperando di trovarne una migliore

Ops la luce mi ingannava....sorry

Il prezzo migliore e anche l'assortimento lo trovi qui

www.aspirevelotech.com

Parliamo di 145 dollari....

La super record è una bellissima serie sterzo.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ops la luce mi ingannava....sorry

Il prezzo migliore e anche l'assortimento lo trovi qui

www.aspirevelotech.com

Parliamo di 145 dollari....

La super record è una bellissima serie sterzo.


Quotone..... hai trovato una ss Record....tienitela stretta, parer mio va di lusso!! Poi fa pandam con il gruppo Campagnolo, una favola!!

Riguardo alle ruote, io fossi in te rivenderei le Fulcrum3 e monterei cento volte le Shamal!! Tanta roba!!!!
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Quotone..... hai trovato una ss Record....tienitela stretta, parer mio va di lusso!! Poi fa pandam con il gruppo Campagnolo, una favola!!

Riguardo alle ruote, io fossi in te rivenderei le Fulcrum3 e monterei cento volte le Shamal!! Tanta roba!!!!

E' bello anche giocare con i contrasti...la Chris King è ormai un classico nel suo genere ed oltre ad essere qualitativamente paragonabile ad una Campagnolo, ha il vantaggio di essere fatta in parecchi colori e siccome l'occhio vuole la sua parte....o-o

Sono d'accordo sulle ruote...Shamal
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
E' bello anche giocare con i contrasti...la Chris King è ormai un classico nel suo genere ed oltre ad essere qualitativamente paragonabile ad una Campagnolo, ha il vantaggio di essere fatta in parecchi colori e siccome l'occhio vuole la sua parte....o-o

Sono d'accordo sulle ruote...Shamal

d'accordissimo, considerando anche che amo i colori sgargianti..... in questo caso però ha già trovato una ss Record, io terrei quella!!

Sarà il prossimo upgrade per la mia Overmax una ss CK, ora ho una cineseria.... avevo a suo tempo preso una CK ma avevo sbagliato i pollici :bua::angrymod:
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
d'accordissimo, considerando anche che amo i colori sgargianti..... in questo caso però ha già trovato una ss Record, io terrei quella!!

Sarà il prossimo upgrade per la mia Overmax una ss CK, ora ho una cineseria.... avevo a suo tempo preso una CK ma avevo sbagliato i pollici :bua::angrymod:

E' bello anche giocare con i contrasti...la Chris King è ormai un classico nel suo genere ed oltre ad essere qualitativamente paragonabile ad una Campagnolo, ha il vantaggio di essere fatta in parecchi colori e siccome l'occhio vuole la sua parte....o-o

Sono d'accordo sulle ruote...Shamal


vi ringrazio! per quanto riguarda le shamal sono bellissime ma ho scelto le fulcrum perchè questa bici voglio usarla sul serio senza paura di sciupare qualcosa:mrgreen:

per la serie di sterzo ho messo la super record per fare un accostamento tra nuovo e vecchio ma penso sia una delle cose che cambierò successivamente! le CK sono bellissime ma la spesa è comunque alta e non amo molto comprare cose all'estero :bua:

criticatemi pure e datemi consigli! :mrgreen::-x
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
vi ringrazio! per quanto riguarda le shamal sono bellissime ma ho scelto le fulcrum perchè questa bici voglio usarla sul serio senza paura di sciupare qualcosa:mrgreen:

per la serie di sterzo ho messo la super record per fare un accostamento tra nuovo e vecchio ma penso sia una delle cose che cambierò successivamente! le CK sono bellissime ma la spesa è comunque alta e non amo molto comprare cose all'estero :bua:

criticatemi pure e datemi consigli! :mrgreen::-x
perche' vuoi cambiare la ss? solo per il colore?
la campagnolo va benissimo. tientela stretta che e' un'ottima serie sterzo
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
non per il colore, ma magari metterne una un pò più giovane...

pultroppo a misurare il telaio e compararlo con la mia vetta sembrava che le misure fossere abbastanza simili ma una volta montata mi risulta un pelino grande:bua::bua:

per il momento ci arrivo fino all'estate poi penso di cambiare telaio
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
invece a montarla mi calza benino... è quasi finita manca il nastro e basta

per il nasro penso al nero team 3T

ecco la foto! appena ho tempo ne metto una decente

attachment.php
 

Allegati

  • 20140407_194445.jpg
    20140407_194445.jpg
    102,2 KB · Visite: 128

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ma che taglia è il telaio? Vedendo il piantone sembrerebbe una 60.....

Se rimani dell'idea di venderla finita l'estate, tienimi presente per il telaio.....
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
piccolo problema... quando metto 39-unltimo pignone dietro la catena sdruscia nella guarnitura! come mai?

potrei risolvere montando una catena di spessore più sottile?

2q0voky.jpg


352etg2.jpg
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
piccolo problema... quando metto 39-unltimo pignone dietro la catena sdruscia nella guarnitura! come mai?

perchè c'è troppo scarto laterale, non si usa mai il 39 con l' ultimo pignone, ma neanche i due precedenti, si mette su il 5x davanti e si scala qualche pignone.

Ovviamente con il 5x non si usano i primi 3 pignoni (quelli grandi)

E' il Bon-Ton(no) per una catena durevole


F
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
perchè c'è troppo scarto laterale, non si usa mai il 39 con l' ultimo pignone, ma neanche i due precedenti, si mette su il 5x davanti e si scala qualche pignone.

Ovviamente con il 5x non si usano i primi 3 pignoni (quelli grandi)

E' il Bon-Ton(no) per una catena durevole


F

questa non la sapevo! non si smette mai di imparare grazie!

vorrei mettere una catena nuova quale mi consigliate?
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
Dovrei cambisre anche i pignoni mi sa... ho sia un pacco pignpni record e una chorus


con la catena che avevo 10c saltava su entrambi i pacchi pignoni

dopo varei prove ho messo pacco pignoni record quasi alla frutta e una catena che che avevo su un'altra bici e non scatta piú

per la catena penso di prenderla una sulle 30/40 euro e per il pacco pignoni cosa ki consigliate!?

Non vorrei spendere piú di 50/60euro