Grandis - dedacciai zerouno 18MCDV6

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
Mah guarda, il mio portafogli è sempre vuoto e quindi prendo roba economica, pacco pignoni Veloce o Miche e poi quando è ora, se li trovo a buon mercato, cambio solo i pignoni che uso di più, quindi non cambio mai i primi due e gli ultimi due son sempre praticamente nuovi.
F

e come ti trovi con questi pacchi pignoni?
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
appena posso mette le foto della bici finita; alla fine ho messo un nastro giallo Fluo e ci sta da dio:mrgreen:

devo dire che non pensavo che un telaio in acciaio fosse cosi.. cioè ho sempre avuto bici in acciaio ma mai montate con gruppi "nuovi"

penso propio che appena ho l'occasione di trovare un'altro telaio in acciaio della mia misura lo prendo e lo monto dura aceo-o

sia per il divertimento di usare qualcosa assemblato da me sia per sfizio di avere due bici montate quasi al top in acciaio :-x
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
scusa, dal telefonino si scrive male. dicevi di voler montare un'altra in acciaio della tua misura e non avevi dato indicazioni precise di questa che hai ora (molto bella!)

perdonato o-o pultroppo di queste misure sene trovano poche e quindi trovandomici bene la tengo stretta :mrgreen:

anzi ragazzi se avete telai sopra la 59 da vendere avvisatemi:eek:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
per il momento no... solo se hai una master :D altrimenti per adesso visto il mio budget limitato solo un telaioo-o


Io ho un Dotti Fucsia, forcella cromata, taglia 60.... per il momento non ho tempo e finanze da impiegarci..... se mi fai una buona offerta magari potrei pensarci!! :mrgreen:
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Io ho un Dotti Fucsia, forcella cromata, taglia 60.... per il momento non ho tempo e finanze da impiegarci..... se mi fai una buona offerta magari potrei pensarci!! :mrgreen:


Sta scritto: tu non venderai alcun telaio fucsia A NESSUNO all'infuori di bdiegoz :asd2:

- bdiegoz in questo momento è in bolletta, per cui chiudi tu il sillogismo -
 
Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Sta scritto: tu non venderai alcun telaio fucsia A NESSUNO all'infuori di bdiegoz :asd2:

- bdiegoz in questo momento è in bolletta, per cui chiudi tu il sillogismo -


L'Ho scritto ma subito pentito..... il Dotti fucsia sta bene appeso dov'è nella mia cantina.... arriveranno tempi migliori per allestirlo!! :mrgreen:
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
L'Ho scritto ma subito pentito..... il Dotti fucsia sta bene appeso dov'è nella mia cantina.... arriveranno tempi migliori per allestirlo!! :mrgreen:


non voglio essere razzista ma il fucsia è una tonalità di colore che deve piacere secondo me! io sono per colori chiari o al massimo nero lucido...

hai qualche foto cosi per curiosità?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
non voglio essere razzista ma il fucsia è una tonalità di colore che deve piacere secondo me! io sono per colori chiari o al massimo nero lucido...

hai qualche foto cosi per curiosità?


Ma perché scusa, una bici non si può riverciare? Se non piace il colore si cambiao-o

Non per essere razzista (:mrgreen:) ma le foto non te le faccio vedere, sia mai che te ne innamori e poi vieni a svaligiarmi la cantina!! Ahahahahahhaha