granfondo bike division 2018

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io sono iscritto tramite zero wind ma la farò a passeggio, magari con mio papà visto che non pedalo da 4 settimane per infortunio.
L'avevo fatta 2 anni fa e mi era piaciuta, speriamo nel meteo che ho già rinunciato lo scorso anno per pioggia.


conoscete qualcuno che rinuncia a partecipare? sono interessato ad un cambio pettorale ... Grazie!

Perché le iscrizioni sono chiuse?
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
ciao... il percorso è quello dell anno scorso...leggermente diverso dalla prima edizione...a san zeno invece di passare tutto il paese per poi girare a dx per lumini con salita al 4 5% si gira subito appena iniziato il paese... 2 strappi al 15 17% 200mt....poi un paip di km tra l 8 e l11%...per poi rimettersi sul percorso tradizionale...
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
quindi... si parte dal centro di peschiera.. un po di attezione i primi 3km tra rotonde e svolte... poi giu in tangeziale,,velocità attorno a 50 allora fino pastrengo,,poi iniziano una serie di salite 2km e strappi a 5% ancora discesa velocissima fino bardolino..poi 3k 7%variabile e si scollina a costermano... da li 2km al 2% per poi attaccare la salita di punta.. 5km al 5% si arriva a s zeno.. svolta subito a dx per la parte piu dura--- subito un 15%poi si mantiene in doppia cifra per un pai di km... discesa verso caprino abbastanza tecnica e stretta...molto utile arrivare giu con un gruppetto perchè poi ci son 4 5 km di piana ... uno strappo da 1km al 4 % a sega e un altro a sandrà... 10km di piana e si è all arrivo...
 

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
298
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
Come vi siete trovati? È stata la mia prima GF PESCHIERA e mi sono divertito.
Risvolto negativo: due davanti a me hanno centrato dopo una curva un'auto (incolpevole) che non era stata fermata dall'omino con la bandierina (distratto...)