Granfondo Carpi 14 maggio

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Cari forumendoli... Vorrei partecipare a questa granfondo... Qualcuno ha già fatto qualche edizione precedente?


io l'ho fatta l'anno scorso. era alla prima edizione (della nuova gestione). percorso nulla di che. la feci perché della squadra eravamo in una settantina circa, percio' la prendemmo come "gita di squadra".

quest'anno è cambiato il regolamento. cronometrate solo le due salite, il resto del percorso a traffico aperto, senza cronometro.
io non la farò. sono due salite che faccio praticamente sempre, e per di più, hanno cambiato data, e per il 14/04 sono già in altri lidi.

la prima salita, il "famoso" (almeno per noi) 3 croci, la faranno anche i prof questa domenica alla Coppi e Bartali.
in totale, per chi và un po' spedito, saranno 7/8 minuti la prima salita, e una ventina la seconda

p.s. non è il 14 maggio, ma il 14 aprile
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
bella cumpabella cumpa
io l'ho fatta l'anno scorso. era alla prima edizione (della nuova gestione). percorso nulla di che. la feci perché della squadra eravamo in una settantina circa, percio' la prendemmo come "gita di squadra".

quest'anno è cambiato il regolamento. cronometrate solo le due salite, il resto del percorso a traffico aperto, senza cronometro.
io non la farò. sono due salite che faccio praticamente sempre, e per di più, hanno cambiato data, e per il 14/04 sono già in altri lidi.

la prima salita, il "famoso" (almeno per noi) 3 croci, la faranno anche i prof questa domenica alla Coppi e Bartali.
in totale, per chi và un po' spedito, saranno 7/8 minuti la prima salita, e una ventina la seconda

p.s. non è il 14 maggio, ma il 14 aprile

Grazie per le indicazioni... Ho capito che devi andare in compagnia..bella cumpa
Tu dove sei diretto? Per la data ho sbagliato io...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
bella cumpabella cumpa

Grazie per le indicazioni... Ho capito che devi andare in compagnia..bella cumpa
Tu dove sei diretto? Per la data ho sbagliato io...


io "dovrei", se mi decido a prepararmi un minimo decentemente, andare alla Randonée della Madonna del Sasso (zona lago Maggiore)