Granfondo Caselle 2019

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
metti pure le alto profilo (vento permettendo) ... il fondo stradale è in buone condizioni per quanto riguarda la parte che si farà in Liguria, da Gavi fino a Costa Salata invece è più un incongnita ... l'ultima salita quella di Crocefiesci a ieri era completamente scarrificata ma credo riusciranno ad asfaltarla entro il fine settimana
 

Bullxr4

Pedivella
8 Settembre 2018
481
297
La Gatta
Visita sito
Bici
Trek
Ok grazie mille ma si hanno dei vantaggi reali con le alto profilo? Ci sono lunghi tratti oltre i 40 km o come mi pare di vedere dall'altimetria non ci sono?
Perché non sono un granché in discesa e non conosco le strade.
Poi dall'altimetria mi pare di capire che con chi sei dopo le prime due salite ci rimani fin verso la fine quando comincia le ultime due salite o sbaglio?
Grazie mille per le risposte
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ok grazie mille ma si hanno dei vantaggi reali con le alto profilo? Ci sono lunghi tratti oltre i 40 km o come mi pare di vedere dall'altimetria non ci sono?
Perché non sono un granché in discesa e non conosco le strade.
Poi dall'altimetria mi pare di capire che con chi sei dopo le prime due salite ci rimani fin verso la fine quando comincia le ultime due salite o sbaglio?
Grazie mille per le risposte

Ah per quello nessun vantaggio allora...
Con chi passi in cima alla prima salita ( si farà fortissimo e anche i km di avvicinamento saranno mortali ) arrivi fino ai piedi dell’ultima confermo!
Le discese sono tutte belle tranquillo!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ah per quello nessun vantaggio allora...
Con chi passi in cima alla prima salita ( si farà fortissimo e anche i km di avvicinamento saranno mortali ) arrivi fino ai piedi dell’ultima confermo!
Le discese sono tutte belle tranquillo!
Ma la prima salita inizia dopo 15 km circa, giusto? Sbaglio o è lunghina come salita? I km per arrivare alla prima salita sono piatti o su e giù? Mi sembra di vedere dall'altimetria che ci sarà anche una lunga discesa prima di prendere la prima salita, confermi? In gruppo non deve essere il massimo....
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ma la prima salita inizia dopo 15 km circa, giusto? Sbaglio o è lunghina come salita? I km per arrivare alla prima salita sono piatti o su e giù? Mi sembra di vedere dall'altimetria che ci sarà anche una lunga discesa prima di prendere la prima salita, confermi? In gruppo non deve essere il massimo....

Ciao, se fanno come credo ci sarà la partenza a velocità controllata con la breve salitina e una discesa di circa 7/8 km, la partenza sarà quindi circa al km 12 a occhio, da li ci saranno 10 km in pianura, poi la strada inizia moooolto leggermente a salire per 4km poi ci sono 4.5 km al 5/6 %
http://www.salite.ch/giovi1.asp?Mappa=
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01