Granfondo Città di Chianciano Terme 25/04/2017

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
salve a tutti, mi sono iscritto a questa granfondo perche' secondo me ,in quanto a location siamo al top dato che si svolge in val d'orcia,inoltre è sempre stata svolta di luglio quindi molto penalizzata climaticamente, penso che in questa nuova data possa fare il salto di qualita', nessuno di voi partecipa?O ha partecipato?
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Veramente si è sempre fatta il 25 aprile, poi ,non ricordo perché dovettero spostarla a luglio e una volta a settembre. Ha cambiato varie volte il percorso,sempre molto bello vista la zona. Ci sarà da penare. Un continuo salire e scendere sulle colline. Io penso di esserci. L'arrivo è "strano" un po' anonimo ,ma è alla fine di uno strappo fuori Chianciano.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io sarò presente per l'ennesima volta.
Il percorso è molto bello e il ritorno alla data del 25 aprile è molto positivo perché in questo periodo la ValdOrcia ha un colore verde intenso e il clima è eccezionale.
Dal punto di vista agonistico è impegnativo ma molto veloce.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Interessante....quindi devo calcolare 3.30 di gara per me.:mrgreen:

Quasi quasi invece che Mentana faccio questa. ;nonzo%
Beh mi sento vivamente di consigliarti qst, sia cm panorami che cm percorso. Anche il contorno è smp stato buono. Io ero intenzionato ad esserci, ma credo che mi godrò 2 gg di mare e riposo sul litorale romano.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Beh mi sento vivamente di consigliarti qst, sia cm panorami che cm percorso. Anche il contorno è smp stato buono. Io ero intenzionato ad esserci, ma credo che mi godrò 2 gg di mare e riposo sul litorale romano.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Non importa che lo consigli, mi sa che conosce bene quei luoghi!!
Peraltro questa stessa GF l'ha fatta almeno una volta...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non importa che lo consigli, mi sa che conosce bene quei luoghi!!
Peraltro questa stessa GF l'ha fatta almeno una volta...
Ma infatti, è arteriosclerotico. Sia quando feci la gara che quando ci abbiamo fatto il raduno con pranzo a Sarteano, c'era pure lui.
Dopo la suonata che gli ho dato sabato, ancora non se ripija :asd: