Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sembra che adesso arrivi veramente l'inverno:mrgreen:. Scusate, una domanda per i forumendoli padani: l'altimetria del percorso lungo è veritiera o leggermente sovrastimata?
Grazie.o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sembra che adesso arrivi veramente l'inverno:mrgreen:. Scusate, una domanda per i forumendoli padani: l'altimetria del percorso lungo è veritiera o leggermente sovrastimata?
Grazie.o-o
Ci stavo pensando anch'io... onestamente avrei detto che il dislivello fosse sui 1200 metri...chissà di riuscire a provarlo settimana prossima visto che anche questo fine settimana sarà difficile fare lunghi

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
finché non lo provo non so darti una risposta e a questo punto mi sa che lo scoprirò direttamente il giorno della GF:wacko:
Ci stavo pensando anch'io... onestamente avrei detto che il dislivello fosse sui 1200 metri...chissà di riuscire a provarlo settimana prossima visto che anche questo fine settimana sarà difficile fare lunghi

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi, un abbraccio Nick. Il dubbio mi è sorto studiando il dislivello che sembra anche a me intorno ai 1200 mt.o-o