Granfondo degli Squali 2018 Cattolica

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Quest'anno mi tocca saltare causa lavoro....la gara in se non dice niente di che ma pedalare gli ultimi 15 km sulla panoramica di gabicce e i sardoni alla griglia con piadina dell'arrivo valgono il costo del bigliettoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Il medio rispetto al percoso medio della selle Italia di quest'anno com'é? difficoltà, strade,partenza a razzo, discese?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
percorso anonimo all'ennesima potenza , strade pessime all'ennesima potenza , organizzazione ottima all'ennesima potenza..... per quel che mi riguarda io non ho mai trovato situazioni di grosso pericolo in partenza , anche perchè arrivati sulla statale ci sono già gruppi sfilacciati , l'unico punto un pò incasinato è sotto gradara (sto dando per scontato che i primi km siano gli stessi delle scorse edizioni) ...... io salto per quest'anno
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
percorso anonimo all'ennesima potenza , strade pessime all'ennesima potenza , organizzazione ottima all'ennesima potenza..... per quel che mi riguarda io non ho mai trovato situazioni di grosso pericolo in partenza , anche perchè arrivati sulla statale ci sono già gruppi sfilacciati , l'unico punto un pò incasinato è sotto gradara (sto dando per scontato che i primi km siano gli stessi delle scorse edizioni) ...... io salto per quest'anno
Concordo in pieno. Parte praticamente davanti casa mia ma me ne guardo bene...:wacko: