Granfondo dell'Amore - Terni 28/02/2016

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Quindi eri iscritto?

Le classifiche sono su Kronoservice

Complimenti a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] per la gara
pure il Pr sulla salita dell'ospedale di Velletri..... il giorno prima :cassius: :mrgreen:

:lookaround: beee....la classifica è per controllare come è arrivato il n.628, io ero con lui :mrgreen:

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]: ok Fatato, memorizzo!.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi eri iscritto?

Le classifiche sono su Kronoservice

Complimenti a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] per la gara
pure il Pr sulla salita dell'ospedale di Velletri..... il giorno prima :cassius: :mrgreen:
Beh il giorno prima avevo il test per fissare le zone col nuovo misuratore. Non lo saltavo per una gara di inizio stagione. Magari evitando il diluvio era pure meglio.
p.s. PR anche su Lanuvio ;-)

:lookaround: beee....la classifica è per controllare come è arrivato il n.628, io ero con lui :mrgreen:........
E il 628 come è arrivato? ;nonzo%
 

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Per le foto:

https://www.facebook.com/giamminonni.fabrizio?fref=photo

oppure se non sbaglio foto castagnoli.

Della gara, in cui ho fatto il medio, posso dire solo belle cose. Organizzazione e logistica benissimo come la chiusura delle strade. Ahimè quest'ultime sono però davvero in condizioni pietose, addirittura dentro terni dove nei lati in alcuni tratti si trovavano dossi alti 20 cm ...

cmq prima gara anche per me e in miglioramento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Confermo il livello alto della competizione, i primi 25 km sono stati fatti davvero a tutta.
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Per le foto:

https://www.facebook.com/giamminonni.fabrizio?fref=photo

oppure se non sbaglio foto castagnoli.

Della gara, in cui ho fatto il medio, posso dire solo belle cose. Organizzazione e logistica benissimo come la chiusura delle strade. Ahimè quest'ultime sono però davvero in condizioni pietose, addirittura dentro terni dove nei lati in alcuni tratti si trovavano dossi alti 20 cm ...

cmq prima gara anche per me e in miglioramento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Confermo il livello alto della competizione, i primi 25 km sono stati fatti davvero a tutta.

Ho guardato il garmin sotto Collescipoli....7,8 km 13 minuti...ed ero quasi in fondo al gruppo..
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Beh il giorno prima avevo il test per fissare le zone col nuovo misuratore. Non lo saltavo per una gara di inizio stagione. Magari evitando il diluvio era pure meglio.
p.s. PR anche su Lanuvio ;-)


E il 628 come è arrivato? ;nonzo%

171° assoluto, 2,29 e spiccioli, nel gruppo c'era la W Pezzano :mrgreen: seguirla è stato un dovere :-x

Si ma tu non mettere scuse, il test, la pioggia, sempre i soliti ciclisti!!. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Sono 36 km/h di media. Non so come era il percorso, ma, per la partenza di una GF non mi sembra così straordinariamente veloce.

io son partito terzultimo:wacko::wacko::wacko:; dico per dire ma dietro ne avevo davvero pochi. Per prendere la prima salita in una posizione decente ho davvero sofferto parecchio. Quando la macchina ci ha lasciato si viaggiava veloci....
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Complimenti a tutti, specie a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] (unico che ho riconosciuto per certo in classifica)... Ho dato un'occhiata veloce ai risultati... Sara' anche la prima della stagione ma siete andati davvero forte TUTTI (eer fortuna che si chiama la GF dell'amore...)
Piu' che altro, a parte qualche eccezione, ho visto classificati molti "giovani" o "diversamente giovani" rispetto ad un M4 come il sottoscrittogandalfgandalf....
Spero vivamente che le medie cosi alte spalmate su di una percentuale cosi estesa di partecipanti siano dovute a quello perche' altrimenti posso gia' telefonare a mysdam e sms kronoservice per disdire l'abilitazione annuale dei chip o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Complimenti a tutti, specie a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] (unico che ho riconosciuto per certo in classifica)... Ho dato un'occhiata veloce ai risultati... Sara' anche la prima della stagione ma siete andati davvero forte TUTTI (eer fortuna che si chiama la GF dell'amore...)
Piu' che altro, a parte qualche eccezione, ho visto classificati molti "giovani" o "diversamente giovani" rispetto ad un M4 come il sottoscrittogandalfgandalf....
Spero vivamente che le medie cosi alte spalmate su di una percentuale cosi estesa di partecipanti siano dovute a quello perche' altrimenti posso gia' telefonare a mysdam e sms kronoservice per disdire l'abilitazione annuale dei chip o-o

Le medie alte erano dovute a un percorso molto veloce, che nonostante il discreto dislivello consentiva di fare buone velocità anche andando piano. Nel nostro gruppo si andava pianissimo in certi tratti eppure alla fine il tassametro ha segnato quasi 33 di media...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Le medie alte erano dovute a un percorso molto veloce, che nonostante il discreto dislivello consentiva di fare buone velocità anche andando piano. Nel nostro gruppo si andava pianissimo in certi tratti eppure alla fine il tassametro ha segnato quasi 33 di media...

Capisco ma 120 km con 1900 d+ non sono propriamente un circuito.....:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
[MENTION=11619]faber[/MENTION] e pensa che nessuno si allena, sn tutti sovrappeso, sono tutti fuori forma. Sti ciclisti :-) :-)
Grandi cm al solito Samuelgol e l'Airone

Airone ci si vede a Siena
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
[MENTION=11619]faber[/MENTION] e pensa che nessuno si allena, sn tutti sovrappeso, sono tutti fuori forma. Sti ciclisti :-) :-)
Grandi cm al solito Samuelgol e l'Airone

Airone ci si vede a Siena

No no, io mi alleno solo che sono grasso come un tordo perché mangio da far schifo!! Lo vedrai tu stesso a Siena!! o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
No no, io mi alleno solo che sono grasso come un tordo perché mangio da far schifo!! Lo vedrai tu stesso a Siena!! o-o

Confermo :-x, l'è bello tondo!. Ma quando è in forma tremate :afraid:

Airone hai modo di reperire le foto fatte insieme alla partenza?.

Magari me le mandi via @, ti do l'indirizzo in pvt (non ciò ne lo smartFONO ne Uozzappe! :mrgreen:)
 

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
5b38b0a6500a1f311089b1ea8443b86a.jpg
Zener....