Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Granfondo Dolci Terre Novi 2019

Discussione in 'Granfondo' iniziata da ilseva, 25 Marzo 2019.

1. ilseva

ilseva Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao,
    nel caso qualcuno già iscritto non possa partecipare e volesse "vendere" l'iscrizione mi faccia sapere.
    Grazie.
    -S.

2. siccione

siccione Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    19
    C'è qualcuno?

prevista pioggia per tutta la gara!

3. macrocd

macrocd Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    126
    Lo scorso anno giornata uggiosa ma siamo stati graziati. Quest'anno invece mi sa di no. Partire già sotto l'acqua non mi convince. Parto la sera x una settimana di lavoro in trasferta... Già sull'asciutto sarebbe un rischio , sul bagnato è come andarsela a cercare. Lo scorso anno alla prima discesa dove c'era ancora tanta umidità ho visto numeri da circo da chi aveva ruote in carbonio e non si è trovato pronto. Non mi va di fare il birillo...... Spero in un improvviso cambio delle previsioni..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

A scoccy piace questo elemento.
  4. didy86

didy86 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    27
    Presente...speriamo in un miracolo...

5. ruljet

ruljet Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
  6. Francesco-CI

Francesco-CI Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    107
    Si, al massimo potrebbe cambiare qualcosa tra Gavi e arquata visto che la galleria della Crenna è chiusa per lavori... vi faranno passare sopra penso... io domani passo

A ruljet piace questo elemento.
  7. Timorasso

Timorasso Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    6
    A ruljet piace questo elemento.
  8. macrocd

macrocd Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    126
    A scoccy piace questo elemento.
  9. anfield

anfield Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    27
    ciao fatto il percorso medio freddissimo in griglia ma senza pioggia anche se il tempo era brutto ...poi gli ultimi 10 15 km ha iniziato a piovere ma ormai era quasi finita dispiace per chi ha fatto il lungo perche di pioggia ne hanno presa un po di piu cmq complimenti a tutti specialmente quelli del lungo.

A macrocd piace questo elemento.
  10. -andrea-

-andrea- Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    91
    preso 4 gocce di numero negli ultimi 5-6 km ma veramente pochissima era un acqua finissima poche gocce mentre durante la gara faceva freddino ero ben coperto e non ho patito ma il caldo è un altra cosa :-)xxxx:-)xxxx

11. seste

seste Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    51
    Onestamente si tratta di una manifestazione anonima. Sia nel tracciato che nel contorno.... Ci si va, perché è comoda, ma per il resto.... Tra l'altro il tracciato degli ultimi anni è ulteriormente peggiorato. Quando si andava nel tortonese e si saliva a Castellania era tutta un'altra cosa....

A trecow, -andrea- e siccione piace questo elemento.
  12. didy86

didy86 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    27
    Fatto il lungo in 5h10...e preso un po’ di pioggia nel finale. Bella la salita al Colle delle Forche, più dura di quello che pensavo leggendone le descrizioni. Pessimo asfalto nella discesa e fino al traguardo. Fortunatamente ci siamo trovati in 3 nel lungo tratto finale e siamo riusciti a darci cambi regolari fino al traguardo. Prima volta che faccio un lungo...gli altri della coppa piemonte mi preoccupano assai

A siccione piace questo elemento.
  13. siccione

siccione Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    19
    Se poi sapete come reperire foto fatte un fischio

A Tony 96 piace questo elemento.
  14. guido76b

guido76b Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    546
    Mi par di capire che non sia il massimo questa gf? O sbaglio?
    Ogni anno mi propongo di farla, ma poi coincide sempre con altre gf... In futuro potrei provare a farla. Ma, leggendo qui, non è che mi venga tutta sta voglia... :shock::-)xxxx:mrgreen:

15. ruljet

ruljet Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    seguo

16. Sampoo87

Sampoo87 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    617
    Penso che il 70% dei partecipanti la faccia solo perché è inserita nel circuito di Coppa Piemonte... :mrgreen:

A guido76b e -andrea- piace questo messaggio.
  17. Timorasso

Timorasso Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Ma secondo voi il problema sta più nel percorso o nell'organizzazione?

18. -andrea-

Mi Piace Ricevuti:
    91
    io direi quasi il 90% visto che solo gli iscritti di coppa sono circa 900 e i partenti ieri circa 1200 :pork::pork:
    si è una gara che se non fosse inserita nel circuito di coppa piemonte sarebbe gia sparita da parecchi anni Il percorso è noiosetto nulla di particolare tutto un sali e scendi ma di poco conto con circa 20 km di pianura all'inizio e altrettanti alla fine Il medio è veramente brutto il lungo ha 1 salita bella ma troppo poco per rendere interessante il percorso

19. -andrea-

Mi Piace Ricevuti:
    91
    a mio parere l'organizzazione è nella media di quelle che si trovano nelle granfondo il problema è il percorso ma purtroppo con parecchie strade in brutto stato il percorso diventa abbastanza obbligato a passare di li

20. scoccy

scoccy Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    34
    mah insomma, vedendo i numeri su mysdam/endu ho notato che venerdi gli iscritti non arrivavano a 300, mentre i finisher ieri sono stati 784. quindi se la matematica non è opinione ci sono state circa 500 iscrizioni circa tra sabato e domenica... io non l'ho mai fatta e sarei interessato a partecipare almeno una volta. ho saltato questa causa cattivo meteo. cmq è una gf presente da diversi anni ho visto...

Condividi questa Pagina