Granfondo Dolci Terre Novi 2019

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
mah insomma, vedendo i numeri su mysdam/endu ho notato che venerdi gli iscritti non arrivavano a 300, mentre i finisher ieri sono stati 784. quindi se la matematica non è opinione ci sono state circa 500 iscrizioni circa tra sabato e domenica... io non l'ho mai fatta e sarei interessato a partecipare almeno una volta. ho saltato questa causa cattivo meteo. cmq è una gf presente da diversi anni ho visto...
no semplicemente non erano ancora stati inseriti gli iscritti alla coppa piemonte
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
mah insomma, vedendo i numeri su mysdam/endu ho notato che venerdi gli iscritti non arrivavano a 300, mentre i finisher ieri sono stati 784. quindi se la matematica non è opinione ci sono state circa 500 iscrizioni circa tra sabato e domenica... io non l'ho mai fatta e sarei interessato a partecipare almeno una volta. ho saltato questa causa cattivo meteo. cmq è una gf presente da diversi anni ho visto...

Quindi non ho sbagliato di molto con la percentuale no... o-o
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Aggiungo che 45 € non sono affatto pochi, considerato il contesto (pasta party da brividi, non per il freddo....).
Spezzo una lancia per il pacco gara (i prodotti Novi sono sempre accolti con entusiasmo, dai golosi come me...) e sicurezza, visto che le strade e gli incroci erano ben presidiati.