Granfondo Gavia e Mortirolo Damiano Cunego 23/06/2019

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Vedi se tolgo lo Zen di turno, Elettrico e altri 10 che fanno un altro sport, arrivi 500 esimo, questo per dire che non cambia nulla, mi sembra più un'invidia nei loro confronti.
Quando era ancora blasonata arrivai nei 30 o nei 40 non ricordo, visto che non è una gara che mi ha mai attirato, soprattutto perchè arrivava dopo Feltre dove davo anche il sangue, e senza di loro sarei arrivato nei 15(forse) .... E cosa sarebbe cambiato? Per me niente, sarei stato sempre lo stesso, mi ero divertito, avevo fatto una bella gara, poi i miei obbiettivi di vita sono altri. Anzi a me piace avere gente forte con cui misurarmi, consapevole del mio limite di cilindrata, se il gioco è facile non mi interessa.

Naturalmente senza offesa, non era rivolto a Te in prima persona, ma in generale ho espresso il mio pensiero o-o
Devo dire che hai capito tutto dalla vita, se ate va di gareggiare con gente dopata prego a me non cambia arrivare 10 /500/oppure 2 ,ma il solo sapere che qualcuno mi frega mi fa girare le palle e siccome io le palle le ho sai come girano?
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Devo dire che hai capito tutto dalla vita, se ate va di gareggiare con gente dopata prego a me non cambia arrivare 10 /500/oppure 2 ,ma il solo sapere che qualcuno mi frega mi fa girare le palle e siccome io le palle le ho sai come girano?
A me questi personaggi fanno più tristezza che giramento di palle, e aumentano anche la mia autostima :== poi però guardo il profilo Strava di @senzasosta e mi ritorna la depressione :doh:
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
A me questi personaggi fanno più tristezza che giramento di palle, e aumentano anche la mia autostima :== poi però guardo il profilo Strava di @senzasosta e mi ritorna la depressione :doh:
non conosco ,io non mi deprimo solitamente guardo me stesso e i miei miglioramenti di fenomeni è pieno il mondo se non sbaglio lo era anche sto Zen ,io comunque ne aspetto un altro sulla riva del mio fiume
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
non conosco ,io non mi deprimo solitamente guardo me stesso e i miei miglioramenti di fenomeni è pieno il mondo se non sbaglio lo era anche sto Zen ,io comunque ne aspetto un altro sulla riva del mio fiume
Devo dire che hai capito tutto dalla vita, se ate va di gareggiare con gente dopata prego a me non cambia arrivare 10 /500/oppure 2 ,ma il solo sapere che qualcuno mi frega mi fa girare le palle e siccome io le palle le ho sai come girano?

Ok non ti calcolo nemmeno più, visto le solo insinuazioni che hai posto nei miei confronti.
Purtroppo questo mi costerà non poter avere un luminario che mi aiuti nella vita .........
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Vedi se tolgo lo Zen di turno, Elettrico e altri 10 che fanno un altro sport, arrivi 500 esimo, questo per dire che non cambia nulla, mi sembra più un'invidia nei loro confronti.
Quando era ancora blasonata arrivai nei 30 o nei 40 non ricordo, visto che non è una gara che mi ha mai attirato, soprattutto perchè arrivava dopo Feltre dove davo anche il sangue, e senza di loro sarei arrivato nei 15(forse) .... E cosa sarebbe cambiato? Per me niente, sarei stato sempre lo stesso, mi ero divertito, avevo fatto una bella gara, poi i miei obbiettivi di vita sono altri. Anzi a me piace avere gente forte con cui misurarmi, consapevole del mio limite di cilindrata, se il gioco è facile non mi interessa.

Naturalmente senza offesa, non era rivolto a Te in prima persona, ma in generale ho espresso il mio pensiero o-o
Per me possono far correre pure Frommatore, Dopador, e quanti altri, dopo raimondas non mi pongo problemi.
Con GSAlpi che ci siano o meno non mi cambia nulla dato che le strade chiuse per permettere a me e alla "Principessa" di arrivare quasi sempre nei tempi ce le concede. Ma in altre manifestazioni il togliere certi personaggi abbasserebbe le medie concedendo a più partecipanti di avere il lusso di strada chiusa. Per me il nocciolo è questo. Se devo pagare per fare un giro con strade aperte , tanto vale che ci vada in altri giorni a gratis.
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Con GSAlpi che ci siano o meno non mi cambia nulla dato che le strade chiuse per permettere a me e alla "Principessa" di arrivare quasi sempre nei tempi ce le concede. Ma in altre manifestazioni il togliere certi personaggi abbasserebbe le medie concedendo a più partecipanti di avere il lusso di strada chiusa. Per me il nocciolo è questo. Se devo pagare per fare un giro con strade aperte , tanto vale che ci vada in altri giorni a gratis.

Sulla questione GSAlpi = strade chiuse ci sarebbe da riflettere in vista delle condizioni denunciate da alcuni partecipanti nell'altra discussione della GF Torino

Anche io quando a suo tempo partecipavo ai circuiti GSAlpi mi sono sempre trovato bene con il fatto della chiusura strade "dilatata" nel tempo per permettere a quasi tutti di stare tranquilli, però mi sembra che ormai anche Mevio si sia un pò appiattito su standard di basso livello, non per ultimo ristori con assenza persino di acqua
A dispiacere, personalmente, ho optato x l'abbandono dei circuiti limitando le mie apparizioni (sembro un VIP ;pirlùn^) alle GF più "importanti".
Voi cosa ne pensate? avete notato anche voi un appiattimento al ribasso?
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Voi cosa ne pensate? avete notato anche voi un appiattimento al ribasso?

Assolutamente si. A mio avviso per gestire 8/9 eventi di alto livello in una stagione è necessario avere una organizzazione ben differente da quella del GS Alpi.

Non ho dati sottomano, ma scrivo così a sensazione. Negli ultimi anni mi sembra che chi oltre alla GF nuda e cruda "offre" servizi di alto livello venga premiato: MDD, Nove Colli, Coppi, Gaul, Siena, Sportful, Marcialonga hanno numeri sempre in crescita, gli altri fanno fatica e perdono iscritti.