Granfondo internazionale di Torino 2017

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
oh ciao come è andata?
chi è la principessa sissy .. alla gf mi sono accodato per qualche secondo a una graziosa biondina era lei?

eh io non c'ero quest'anno...

La Principessa Sissi? Chiedi [MENTION=21230]hulk[/MENTION] che se la porta a spasso nel borsello sul manubrio ;-) o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma hulk è quel signore che fa le gf con la cagnolina sul manubrio???
Eh si, con tutto l'amabaradan almeno 5-6 chili in più :) e ad una Sportful, a titolo di esempio, non sono pochi


ma allora è lei??

19222730_1038486996283033_7461265858063009823_o.jpg
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non svegliare Principessa Sissi che dorme... :wacko::mrgreen:o-o

Domenica quando sono arrivato a casa era molto più nera del solito.👹👹👹👹
Ma nelle sue attuali condizioni è troppo pericoloso, settimana scorsa avuto il bel da fare a stare in piedi, arrivavano a frotte😂😂😂
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
scusami ma 160 km di per se non vogliono dir nulla.. 160 km e 1000 d+ sono meno impegnativi del corto di ieri da 99 e 2000
aggiungo complimenti e invidia per le 12 ore settimanali di ginnastica da camera...in una sola camera però mi sembrano difficili da raggiungere :)

Vero. Non vuol dire nulla ma intanto li devi fare. È un discorso oramai trito e ritrito. Ma per i puristi che hanno cominciato anni e anni fa le GF erano over 160 e NESSUNO si sarebbe sognato di cercare un medio domenica, o quadi lungo o corto, ma adesso i fighetti.......
Sul dislivello normalmente su quei km si andava oltre i 3000. Poi basta che lo controlli oramai nelle poke rimaste 😥😥😥
Poi se guardi quello alla Milano Sanremo il dislivello è inesistente, ma i km..... E premetto che mai e poi mai la farei, piuttosto due sportful di fila....

O.T. Sulla ginnastica da camera behhh, se hai una cavallina giusta ti garantisco che......
Fino a qualche anno fa diciamo che facevo volontariato, adesso in una camera sola , e non solo camera, ti dirò che è una media forse per difetto, chiaro che i km in bici calano, da un 8/9000 a un 5000 scarso.
Ma vuoi mettere!!!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Eh si, con tutto l'amabaradan almeno 5-6 chili in più :) e ad una Sportful, a titolo di esempio, non sono pochi

Li non è stato un grosso problema.
Il pedalare con un pedale solo da poco dopo Calamento , quello si che è stato un problema!!!😣😣😣😣
Un 120 km molto tribolati, ma x fortuna tanti mi hanno incoraggiato e aiutato a far passare il tempo, poi all'arrivo il Mutton e la tipa sul palco a momenti schiattano!!!!! Che risate!!!!
 

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Behhh......signore.........se lo intendi x attempato si😥😥😥😥😥 è lui
Comunque grazie....

Signore per non dire signora...sai,mi sn sempre chiesto se mai un giorno avessi avuto il piacere di scambiare 2 parole con te. Hai tutta la mia stima per ciò che fai. Anche se abbiamo due pensieri diametralmente opposti in tema di gf ti perdono 😁😁. Quanti anni ha la cagnolina?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Signore per non dire signora...sai,mi sn sempre chiesto se mai un giorno avessi avuto il piacere di scambiare 2 parole con te. Hai tutta la mia stima per ciò che fai. Anche se abbiamo due pensieri diametralmente opposti in tema di gf ti perdono 😁😁. Quanti anni ha la cagnolina?

Com'è umano leiiiii!!!!!
Son contento che mi ha perdonato, altri invece che sono molto più altezzosi non lo fanno!!!!! Ma forse xche' la verità offende e quando nn hanno argomenti x sostenere il discorso preferiscono darmi dell'estremista , o peggio. Fortuna che ho le spalle larghe.
La tipina è un peperino di 7 anni. E occupa decisamente più spazio Delle sue dimensioni 😂😂😂
Sul vederci e fare due parole assieme sarà pure per me un piacere. Poi tranquillo, se non divento verde dicono che sono meno peggio di come sembro, per ora non ho ancora ammazzato nessuno.
3 Delle GF rimaste le faccio sempre più solitamente Laigueglia e Alassio con la scusa di una spanzata di pesce. Così hai dei riferimenti.
 

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Infatti ti ho visto sia a laigueglia che ad Alassio. Non posso darti dell estremista perché tu prendi le gf sicuramente con un altro spirito rispetto a quello con cui le prendo io e tanti altri. Tu le hai viste nascere, io no. Ora le" tue "gf sono diventate le randonne. Ogni persona ha il suo modo di pensare ed è giusto così, siamo su un forum e può uscire qualsiasi cosa. Buone pedalate
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.775
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Com'è umano leiiiii!!!!!
Son contento che mi ha perdonato, altri invece che sono molto più altezzosi non lo fanno!!!!! Ma forse xche' la verità offende e quando nn hanno argomenti x sostenere il discorso preferiscono darmi dell'estremista , o peggio. Fortuna che ho le spalle larghe.
La tipina è un peperino di 7 anni. E occupa decisamente più spazio Delle sue dimensioni ������
Sul vederci e fare due parole assieme sarà pure per me un piacere. Poi tranquillo, se non divento verde dicono che sono meno peggio di come sembro, per ora non ho ancora ammazzato nessuno.
3 Delle GF rimaste le faccio sempre più solitamente Laigueglia e Alassio con la scusa di una spanzata di pesce. Così hai dei riferimenti.

scusa ma perché lo fai?
( non offenderti non è una domanda polemica ma pura curiosità!)
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.775
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Dimenticavo ma le foto della manifestazione dove sono reperibili?
Il sito non contiene molte info a riguardo.
mi chiedo anche se si sa già qualcosa della prossima gf
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Bella granfondo e organizzata bene dal solito Mevio, strade tutte secondarie e traffico ben chiuso, dislivello concentrato negli ultimi 40km, ero fermo da 10giorni e quindi da ultimo ho accusato,comunque finita e rientrato nel prestigio, ora sotto con gallo nero e Roma

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Bella granfondo e organizzata bene dal solito Mevio, strade tutte secondarie e traffico ben chiuso, dislivello concentrato negli ultimi 40km, ero fermo da 10giorni e quindi da ultimo ho accusato,comunque finita e rientrato nel prestigio, ora sotto con gallo nero e Roma

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

scusa ma il dislivello della prima salita dopo 5km?? :mrgreen: